Nephentes ha scritto:Errore di battitura, volevo scrivere 35!!!!
Sulla stimolazione anche io non potrei, perchè avendo un utero fibromatoso, i cosettini crescerebbero che è una bellezza stimolati dagli ormoni, quindi ti capisco...è una controindicazione tipo la mia.
Se c'è poco tempo e vari problemini, allora vai con la PMA senza pensarci![]()
Per i problemi familiari mi spiace, spero siano risolvibili.
Il discorso PMA è davvero complicato per ora..anzitutto il centro più vicino e consigliato dalla gine sarebbe a Siena e dista circa 100km da qua,in più i problemi familiari purtroppo se continuano così saranno risolvibili solo nel modo peggiore...

Mio suocero ha un carcinoma alla gola e vari tumori sparsi per i polmoni,quello alla gola era stato debellato ma poi si è ripresentato peggio di prima... Io purtroppo conosco già il decorso di una cosa del genere per un caso identico presentatosi al compagno di mia mamma che poi ci ha lasciato...
Mia suocera è sfiancata,mia cognata pure e non parliamo del maritino che ultimamente si vede che sta soffrendo molto,si comporta in modo diverso senza contare che pure al lavoro non gliene fanno passare una è un momento estenuante pure lì.
Ha anche il terrore che ad Aprile dell'anno prossimo lo licenzino...
Al momento se gli inserisco anche il discorso PMA ho paura che mi vada in crisi,anche se dopo Settembre se non ce la facciamo qualcosa bisogna pur fare..e tornerò almeno dalla gine.
Io sto pure perdendo la voglia di applicarmi un giorno si e uno no...poi il giorno dopo me ne pento ma lì per lì quando sono stanca e non ho voglia e vedo che pure il marito non è per la quale,non riesco ad "insistere" o provocarlo come i mesi scorsi

Sto vivendo un momento pessimo anche io,ci tengo a mio suocero e realizzando quello che al peggio potrebbe succedere non so quanto sarò io stessa in grado di affrontare la situazione,perchè ogni persona vicina che vedo andarsene fa riaffiorare tutte le brutte emozioni vissute quando è morto mio padre...so che farò fatica ma ce la dovrò fare.
Spero comunque che la situazione migliori e che mio suocero possa stare bene ma la mia parte razionale,come sempre,si prepara ad affrontare il peggio.
Scusate il fiume di parole...avevo bisogno di sfogarmi e comprenderò se non avrete voglia di leggere tutta la pappardella.