Adhara - Ciclo del 3-09-2016

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 3-09-2016

Messaggioda Adhara » 16/09/2016, 9:36

Nephentes ha scritto:Errore di battitura, volevo scrivere 35!!!!
Sulla stimolazione anche io non potrei, perchè avendo un utero fibromatoso, i cosettini crescerebbero che è una bellezza stimolati dagli ormoni, quindi ti capisco...è una controindicazione tipo la mia.
Se c'è poco tempo e vari problemini, allora vai con la PMA senza pensarci :si si:
Per i problemi familiari mi spiace, spero siano risolvibili.

Il discorso PMA è davvero complicato per ora..anzitutto il centro più vicino e consigliato dalla gine sarebbe a Siena e dista circa 100km da qua,in più i problemi familiari purtroppo se continuano così saranno risolvibili solo nel modo peggiore... :(
Mio suocero ha un carcinoma alla gola e vari tumori sparsi per i polmoni,quello alla gola era stato debellato ma poi si è ripresentato peggio di prima... Io purtroppo conosco già il decorso di una cosa del genere per un caso identico presentatosi al compagno di mia mamma che poi ci ha lasciato...
Mia suocera è sfiancata,mia cognata pure e non parliamo del maritino che ultimamente si vede che sta soffrendo molto,si comporta in modo diverso senza contare che pure al lavoro non gliene fanno passare una è un momento estenuante pure lì.
Ha anche il terrore che ad Aprile dell'anno prossimo lo licenzino...
Al momento se gli inserisco anche il discorso PMA ho paura che mi vada in crisi,anche se dopo Settembre se non ce la facciamo qualcosa bisogna pur fare..e tornerò almeno dalla gine.

Io sto pure perdendo la voglia di applicarmi un giorno si e uno no...poi il giorno dopo me ne pento ma lì per lì quando sono stanca e non ho voglia e vedo che pure il marito non è per la quale,non riesco ad "insistere" o provocarlo come i mesi scorsi :(
Sto vivendo un momento pessimo anche io,ci tengo a mio suocero e realizzando quello che al peggio potrebbe succedere non so quanto sarò io stessa in grado di affrontare la situazione,perchè ogni persona vicina che vedo andarsene fa riaffiorare tutte le brutte emozioni vissute quando è morto mio padre...so che farò fatica ma ce la dovrò fare.
Spero comunque che la situazione migliori e che mio suocero possa stare bene ma la mia parte razionale,come sempre,si prepara ad affrontare il peggio.

Scusate il fiume di parole...avevo bisogno di sfogarmi e comprenderò se non avrete voglia di leggere tutta la pappardella.
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda licetta » 16/09/2016, 9:50

Non c'è niente di mal nel sentire il bisogno di sfogarsi specie in un momento così difficile. Per i problemi che hai c'è poco da poter fare purtroppo se non tenere duro e stare vicino al marito e se non hai voglia di insistere a letto non devi nemmeno rimproverartelo, è un momento difficile.
Per quanto alla PMA giusto per alleviarti il pensiero ti butto una proposta che valuterai se e quando ce ne sarà bisogno (spero di no ovvio) : qui all'ospedale dell'Aquila mi hanno detto che c'è un buon centro dove tra l'altro saremmo andati noi a breve e se non ricordo male tu abiti nella zona di viterbo. Potresti chiedere alla gine se lo conosce perchè è vero che forse è più distante di Siena ma potreste venire qualche giorno da noi (abbiamo un miniappartamento indipendente vuoto). Ci sarebbe comunque lo sbattimento del viaggio ma magari vi potreste fermare qualche giorno e rilassarvi (a cucinare per tutti mettiamo la suocera che non vede l'ora di preparare 7 portate a pasto e friggere pure i piatti)
:bacio :bacio :bacio
licetta

Anno di nascita: 1978
Gravidanza: in cerca

Messaggioda luce » 16/09/2016, 10:35

adhara penso che per ora la cosa principale e' pensare a stare vicino a tuo marito in questo momento difficile quindi prendetevi ancora tempo ormai mese piu' o meno non cambia molto e se vi va fate cuoricino se no pazienza per adesso prendetela cosi' per forza...idea ottima quella licetta sempre che tuo marito possa asentarsi dal lavoro vista la situazione...100 km in ogni caso non sono tanti in macchina una oretta e ci arrivi i li ho fatti per una volta per un centro gine e poi calcola che andrai a gg stabiliti fino all ovetto e stop la cura la fai a casa nel caso...forza vedrai che piano piano affronterete tutto ..un passettino alla volta...ora e' importante cerchiate di farvi vedere sereni da tuo suocero lo so' che e' dura ma si riesce ci sono passata anche io....quando uscivo dalla stanza di mio papa' poi piangevo a fiotti ma dentro sorridevo e nascondevo il mio dolore...noi siamo qua adhara ad aspettarti per tuo percorso quando sara' e magari chissa' arriva naturale senza fare nulla ....un abbraccione :bacio :preghiera:
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda nady89 » 16/09/2016, 10:37

Adhara :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Forza! Cerca di stare su! Ti siamo vicine anche qui sul forum
nady89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda Adhara » 16/09/2016, 10:55

Grazie ragazze come sempre sapete confortare chi ne ha bisogno siete splendide :affetto:

Licetta sei dolcissima :affetto: si abito nella zona di Viterbo,non ti nego che non mi dispiacerebbe affatto conoscere una forumina e poter condividere dal vivo questa esperienza con lei (ovviamente mi piacerebbe con tutte ma è alquanto improbabile).
Il problema come dice luce sono i giorni che marito non può prendersi al lavoro :( Ecco anche perchè andare a Siena seppur fosse un giorno ogni tanto per ora non si può fare... ho preferito anche rinunciare ad andare ad ottobre a trovare i miei per il compleanno di mio nipote proprio perchè mio suocero non sta bene,poi non si sa mai con l'avvicinarsi ad ottobre se sta meglio magari un salto si può fare ma se prende quei giorni poi fino all'anno prossimo non credo se ne potrà parlare...
Insomma non ne va una per il verso giusto ma per fortuna la pazienza non mi manca,e al discorso tempo penso sempre meno ma non nego che ogni tanto capita. So che il mio amh non crollerà dall'oggi al domani e ci vorrà il suo tempo (spero!) e quindi il fattore tempo è determinante ma credo di potermi permettere almeno un altro paio di mesi per vedere come vanno le cose con la speranza che non ci sia bisogno di andare a Siena. Ogni mese la vedo sempre più difficile però...

Luce :bacio hai ragione...infatti va presa un po' così "per forza" ma dall'altra parte ho paura che "l'applicarsi poco" poi non porti a risultati...insomma c'è sempre il doppio lato della medaglia. Mi stupisce un po' anche il fatto di "non avere voglia" certi giorni ma forse è perchè sto entrando nella fase della resa,almeno per ora,oltre a tutti i problemi circostanti. Non so,va a giorni questa cosa.
Hai ragione anche sul farci vedere forti luce e mi dispiace che ci sia dovuta passare anche tu. :bacio Io devo farmi vedere forte più che altro per maritino ma ammetto che vederlo così sfianca anche me...

Nady grazie,la vicinanza anche di persone che non conosco realmente a volte è più "vicina" e importante di persone che mi stanno accanto,forse perchè davvero mi capite.
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda luce » 16/09/2016, 11:03

adhara aggiungo solo una cosa che ti chiarisce il percorso pma un po'...tuo marito e' importante venga con te il primo gg del colloquio e poi potra' venire solo il giorno della raccolta dello sperma insomma non deve venire con te sempre...certo io sono sempre andata con lui da sola non me la sentivo propio pero' il mio non ha problemi di ferie,,,insomma nella disperazione aandrai da sola e lui solo quando necessario...ma ora non pensarci e' solo per avre le idee piu' chiare che te lo dico :bacio
luce

Messaggioda Adhara » 16/09/2016, 11:11

luce ha scritto:adhara aggiungo solo una cosa che ti chiarisce il percorso pma un po'...tuo marito e' importante venga con te il primo gg del colloquio e poi potra' venire solo il giorno della raccolta dello sperma insomma non deve venire con te sempre...certo io sono sempre andata con lui da sola non me la sentivo propio pero' il mio non ha problemi di ferie,,,insomma nella disperazione aandrai da sola e lui solo quando necessario...ma ora non pensarci e' solo per avre le idee piu' chiare che te lo dico :bacio

Tranquilla luce me l'aveva spiegato anche Vale,sapevo di questa cosa. Ma ovviamente c'è un ma...non mi farebbero mai andare da sola :? 100km con la paura che mi venga una crisi mentre guido non me lo farebbero fare nemmeno se li pregassi.
Ammetto che neppure io me la sentirei...già è tanto se mi fà guidare nei dintorni ma io prendo le chiavi e guido. Ma se esco quando lui non c'è esco a piedi al massimo...ha troppa paura che possa succedere qualcosa se sono da sola in macchina e ovviamente anche io visto che non è solo la mia vita che metto a rischio.
Al momento non posso nemmeno chiedere a mia suocera,per loro è un continuo viavai da qua a Perugia per mio suocero quindi è fuori discussione. Insomma ci sono vari intoppi,per ora l'unica è sperare che la natura beffarda ci aiuti! :preghiera:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda luce » 16/09/2016, 11:12

Adhara ha scritto:
luce ha scritto:adhara aggiungo solo una cosa che ti chiarisce il percorso pma un po'...tuo marito e' importante venga con te il primo gg del colloquio e poi potra' venire solo il giorno della raccolta dello sperma insomma non deve venire con te sempre...certo io sono sempre andata con lui da sola non me la sentivo propio pero' il mio non ha problemi di ferie,,,insomma nella disperazione aandrai da sola e lui solo quando necessario...ma ora non pensarci e' solo per avre le idee piu' chiare che te lo dico :bacio

Tranquilla luce me l'aveva spiegato anche Vale,sapevo di questa cosa. Ma ovviamente c'è un ma...non mi farebbero mai andare da sola :? 100km con la paura che mi venga una crisi mentre guido non me lo farebbero fare nemmeno se li pregassi.
Ammetto che neppure io me la sentirei...già è tanto se mi fà guidare nei dintorni ma io prendo le chiavi e guido. Ma se esco quando lui non c'è esco a piedi al massimo...ha troppa paura che possa succedere qualcosa se sono da sola in macchina e ovviamente anche io visto che non è solo la mia vita che metto a rischio.
Al momento non posso nemmeno chiedere a mia suocera,per loro è un continuo viavai da qua a Perugia per mio suocero quindi è fuori discussione. Insomma ci sono vari intoppi,per ora l'unica è sperare che la natura beffarda ci aiuti! :preghiera:

te lo auguro col cuore... :bacio
luce

Messaggioda Adhara » 16/09/2016, 11:14

Grazie luce :bacio anche io lo auguro a te :portafortuna:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Nephentes » 17/09/2016, 7:52

Adhara, a volte i problemi vengono tutti in una volta, e nessuna più di me ti può capire. Quando iniziano ad essere più di due ti comincia a crollare il mondo addosso letteralmente. Ma non voglio piangermi addosso, anzi, vorrei darti un forte segno di speranze, perchè nonostante tutto io ho un bimbo splendido. Non sto qui a spiegarti quante patologie insieme avevo ( ed ho ) quando ho concepito Andrea, ma tutto si supera, e ti assicuro che ne vale davvero la pena, tutto!
Mi dispiace immensamente per il dolore che stai provando, tra malattie e lutti la mente e il fisico ne risentono :cuore:
Ma forza :bacio
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Torna a I vostri grafici della temperatura basale