luce ciclo 07.09.16

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: luce ciclo 07.09.16

Messaggioda luce » 17/09/2016, 10:22

stamattina vi aggiorno lo stik negativissimo h 11 e stanotte una fitta forte e continua quasi tutta la notte a sx e male di pancia fortissimo per cui alla 6.30 quando ho misurato la temp. mi aspettavo fosse alta invece...delusione...e' ancora abbastanza stabile per cui cosa dite potrei ovulare oggi? ultimo cuore ieri alle 13 quindi vista la mia situazione di pochissimo muco e vita breve di ovetto (credo visto che lh cambia nel giro di 3-4 ore) ho solo la speranza che gli spermini resistino anche se la vedo dura magari ovulo stasera o stanotte chissa', il numero e la velocita' degli spermini e' moderato ma la vita visto che anche lui non e' giovanissimo non lo so'...riuscissi a mettre un altro cuoricino sarebbe il massimo :preghiera:
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda licetta » 17/09/2016, 16:48

Luce purtroppo è difficile a dirsi, possiamo fare mille calcoli ma alla fine ci sta pure che ci vuole fortuna, potresti aver ovulato stamattina come farlo stanotte ma questo non possiamo saperlo. Magari un cuore oggi ci sta bene ma se poi ovuli domani? È un terno al lotto... Io ti direi se vi va di fare i compiti anche oggi ci sta bene ma se non vi viene non fartene un cruccio perché quello di ieri potrebbe coprire comunque. Anche farne più possibile a volte può essere controproducente perché gli ometti magari non hanno tempo di ricaricarsi. Intanto ti lascio un milione :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: è poi chissà ... Il week end, il relax, un bicchiere di vino.... ;)
licetta

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda luce » 17/09/2016, 17:02

licetta ha scritto:Luce purtroppo è difficile a dirsi, possiamo fare mille calcoli ma alla fine ci sta pure che ci vuole fortuna, potresti aver ovulato stamattina come farlo stanotte ma questo non possiamo saperlo. Magari un cuore oggi ci sta bene ma se poi ovuli domani? È un terno al lotto... Io ti direi se vi va di fare i compiti anche oggi ci sta bene ma se non vi viene non fartene un cruccio perché quello di ieri potrebbe coprire comunque. Anche farne più possibile a volte può essere controproducente perché gli ometti magari non hanno tempo di ricaricarsi. Intanto ti lascio un milione :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: è poi chissà ... Il week end, il relax, un bicchiere di vino.... ;)

si hai ragione licetta e' un dilemma quindi lascero' fare al caso dipendera' dalla temp. di domani grazieee! :bacio
luce

Messaggioda nady89 » 18/09/2016, 9:14

Vogliamo la Tb di oggi luce!!!! :ok: :D
nady89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda luce » 18/09/2016, 10:45

accidenti nady stamani ho fatto un pasticcio...insomma mezza in coma al mio orario mi sveglio e mi pare di vedere 36.52 quindi come ieri poi mi alzo veloce vado in bagno e ritorno sempre veloce e mi viene il dubbio di aver visto male quindi rimisuro e 36.6 quindi ho il dubbio...che peccato oggi era davvero importante la temp....mi e' capitato ancora di alzarmi e rimisurarla e non cambiava pero'....e' andata cosi'...grazie nady :bacio
luce

Messaggioda licetta » 18/09/2016, 11:05

Io ho notato che mi si alza anche se solo resto a letto dopo essermi svegliata :roll: per cui se ti sei alzata per andare in bagno credo il 36,52 sia più probabile del 36,6 in ogni caso abbiamo i prossimi giorni per verificarla :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda nady89 » 18/09/2016, 12:45

Va be luce succede! Vediamo la Tb di domani se ci dice qualcosa! Cmq è davvero soggettivo io per esempio ho poca oscillazione sia se misuro più tardi sia se mi alzo e poi misuro la Tb all'incirca è sempre uguale non subisco enormi sbalzi....dipende da donna a donna credo!
nady89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda Blade » 19/09/2016, 8:47

luce ha scritto:vista la mia situazione di pochissimo muco e vita breve di ovetto (credo visto che lh cambia nel giro di 3-4 ore)

L'LH stimola l'ovulazione ma il fatto che cambi in fretta non penso proprio possa essere indice di vita breve dell'ovulo. Una volta che l'LH fa il suo lavoro poi lui non dovrebbe entrarci più nulla. E' anche normale che l'LH abbia un rapido picco e poi svanisca, inoltre dipende anche dalla sensibilità degli stick: c'è chi usa stick troppo sensibili per lei e vede molti positivi ma non significa che l'LH rimanga alto per più tempo, è solo lo stick che lo rileva per più tempo infatti con uno stick meno sensibile vede meno positivi ma questo aiuta perchè a noi serve solo isolare il giorno del picco, non l'ora perchè comunque dal picco si possono avere fino a 48 ore per ovulare e non si sa mai quando questo accada, può essere subito dopo il picco come molte ore dopo.
Comunque :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Adhara » 19/09/2016, 8:49

Buongiorno luce! Che dice la tb di oggi? Nel grafico le salite stanno arrivando,per ora piano piano ma stanno arrivando! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda luce » 19/09/2016, 13:28

Blade ha scritto:
luce ha scritto:vista la mia situazione di pochissimo muco e vita breve di ovetto (credo visto che lh cambia nel giro di 3-4 ore)

L'LH stimola l'ovulazione ma il fatto che cambi in fretta non penso proprio possa essere indice di vita breve dell'ovulo. Una volta che l'LH fa il suo lavoro poi lui non dovrebbe entrarci più nulla. E' anche normale che l'LH abbia un rapido picco e poi svanisca, inoltre dipende anche dalla sensibilità degli stick: c'è chi usa stick troppo sensibili per lei e vede molti positivi ma non significa che l'LH rimanga alto per più tempo, è solo lo stick che lo rileva per più tempo infatti con uno stick meno sensibile vede meno positivi ma questo aiuta perchè a noi serve solo isolare il giorno del picco, non l'ora perchè comunque dal picco si possono avere fino a 48 ore per ovulare e non si sa mai quando questo accada, può essere subito dopo il picco come molte ore dopo.
Comunque :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio

grazie blade della spiegazione infatti ero anche preoccupata di aver visto un picco cosi' breve mentre da 2 mesi incominciava la sera e durava anche il giorno dopo per l ovetto cosa dici? visto che non sono sicura del dato di ieri...:bacio
Ultima modifica di luce il 19/09/2016, 13:32, modificato 1 volta in totale.
luce

Torna a I vostri grafici della temperatura basale