Ieri sera tutto sommato è andata bene

, lei si vede che era felice e radiosa come non l'avevo mai vista. Mi ha fatto mille domande in generale sulla gravidanza, era letteralmente entusiasta, com'è giusto che sia. L'unica cosa, mi sono trovata in difficoltà quando mi ha chiesto di come fare ad entrare a far parte di un gruppo su fb - mamme di marzo -. Tempo le parlai che facevo parte anche di un gruppo su fb mamme di ottobre e lei mi ha chiesto come fare per entrarci. Beh ragazze quel gruppo l'ho creato io, e purtroppo sono stata costretta ad uscirci perchè non riuscivo a continuare a starci dopo quello che mi era successo. Non so come fare, perchè lei vorrebbe entrarci e io potrei raccomandarla dato che sono ancora in contatto con l'admin, ma non posso dirle di aver perso un bimbo, non voglio. Bella situazione
A parte questo finalmente oggi stick positivo, quindi a gg ci sarà l'ovulazione ( spero ), e direi finalmente, non ero più abituata a questi tempi
E poi c'è una cosa che vorrei fare e ci penso da tempo. Raccontarvi di quel giorno, un pò perchè voglio liberarmi, un pò perchè c'è da giocarci i numeri...Ma non voglio rattristire nessuno.