In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Le previsioni di pearly sono puramente statistiche, in base ai cicli precedenti e ai dati che ha già nel suo database, quello che conta è il colore che ti da giorno per giorno: quando passa al verde significa che è sicuro tu abbia ovulato. Poi, dopo qualche giorno dall'arrivo delle M, ti ricalcola l'ovulazione ma anche qui lo fa sempre tenendosi largo e non basandosi esclusivamente sui rialzi...per dirti a me ha calcolato una fase luteale di 12 giorni e mi piazza così le ovulazioni ma io sono sicura al 100% che la mia fase luteale non superi i 9 giorni, al momento. In questo modo però lui è più sicuro, considerato che è studiato per la contraccezione. Io direi grafico compilato perfettamente!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Noooo anche Giona è raffreddato? Comunque saranno due mesi che si sveglia nel cuore della notte e mi chiama a squarciagola E pensare che prima dormiva tutta la notte nel suo lettino, speriamo che sia una fase. Ps. che brutta la mia tb!
Febbre, raffreddore, un molare in arrivo ma ieri stava già meglio...anche se questa notte ha avuto un po' di risvegli...ma vedo la luce! Tb strisciante sulla coverline...ma non è detto nulla!
Per le mestruazioni è proprio presto si..speriamo che risalga e non scenda più!!!! ...molari maledetti!