licetta ha scritto:A me hanno tolto un polipo a fine ottobre ma posso dirti che a luglio ero anche rimasta incinta e c'era già .... detto questo capisco lo scrupolo e fa bene a voler approfondire. In generale concordo con le altre che pianificare con un ciclo naturale non è semplice ma la stimolazione non te la farebbero nemmeno nel privato? Nel ssn la diagnosi di infertilità purtroppo serve ma pensavo che il privato potesse farne a meno.
Da dicembre sono abbastanza regolare ed ovulo tra il 18 e 20 gg...a gennaio ho fatto una brutta influenza e sono convinta ke è stata quella a ritardarmi il ciclo di una settimana altrimenti i calcoli delle ferie erano corretti...la mia gine non vuole farmi partire perchè dice ke sarebbe peccato rimanere incinta e poi abortire,ma non è detto ke avvenga!!!bhé io ero contraria alla sonosalpingo ma alla fine mi ha convinta...quello ke mi fa più rabbia è ke lo aveva visto a novembre e poi ha sempre detto ke non era nulla di che ed ora? A 17 mm mi dice ke potrei rimandare?