a tutte! Oggi abbiamo fatto la prima visita ginecologica ostetrica all'ospedale, dove mi hanno fatto un sacco di domande e mi hanno fatto velocissimamente un'ecografia per vedere il piccolino che è cresciuto bene, quindi è il linea con l'età gestazionale riferita 10+2
Unico problema le analisi del sangue: dovevo andare a ritirarle oggi a mezzogiorno e la visita era alle 9.30, quindi sono riusciti a vedere solo qualcosa dal PC. Quando sono andata a ritirarle mi sono resa conto che mancavano urinocoltura ( ma già sapevo che il mio medico di base si era dimenticato di inserirla nelle impegnative) e test di coombs
a meno che il test non sia indicato con qualche altra dicitura che non conosco.. Nelle vostre analisi com'era indicato?
Adesso siamo molto più sereni, ho pianto e riso a vedere il mio piccolo cicciobello sullo schermo! Purtroppo queste ultime due settimane sono state piuttosto tristi per noi: abbiamo perso un amico di famiglia, il migliore amico di mio cugino, un ragazzo veramente d'oro morto in maniera così assurda a soli 32 anni che ancora non riesco a capacitarmene.. E nemmeno una settimana dopo abbiamo perso il nostro amato gattino.. Investito da una macchina...il mio cucciolone coccoloso, il mio compagno di dormite fino a tardi la domenica, il mio motorino di fusa continue
Quindi vedere il nostro piccolino e sentirci dire che sta proseguendo ci ha rasserenato, anche se il dolore arriva a ondate, sento che il piccolino ha bisogno di sentire la mamma e il papà contenti di lui... E noi lo siamo!!