In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Sai che capita spesso che, al primo ciclo monitorato, l'ovulazione ritardi? Non è nulla di scientifico ma è una cosa che noto molto spesso nel forum! Forse un po' di "ansia da prestazione" Sicuro poi il cambio stagione può influire! Ma noi aspettiamo questo ovetto!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
finalmente stick ovulazione positivo (ieri non l'ho fatto ) ci avevo perso le speranze- anche se a dire la verità questa mattina misurando la tb era troppo bassa e mi era sorto un dubbio,avevo deciso di non farne più,ma la tb di questa mattina mi ha portato a farlo,meno male .. un informazione, per il grafico l'ovulazione la devo segnare io o lo fa lui in automatico una volta che ho messo nelle info stick ovulazione positivo (spero che mi aiuterete nel compilare il grafico)
smettere di fumare ci vuole tanta volontà,e non possiamo obbligarli noi, non porta a nulla. Mio marito è da un anno che non fuma più (una mattina si è alzato dicendomi che da quel giorno non avrebbe più fumato-e così è stato-),spero che continui così. Ma secondo te devo mettere la cover line oggi? O aspetto di fare un altro stick ovulazione?