In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Licetta, immagino non sia facile farsi le punture da sole, ma credo abbia ragione Nira, basta prenderci un po' la mano...hai comunque la mia stima e ti auguro questo sia il ciclo buono! Un abbraccio e buon fine settimana!
Eccomi qua di ritorno dal 4 monitoraggio, allora i follicoli crescono , due sono più grandi (sui 15 mm) e altri 4 o 5 devono crescere (circa 10 mm) per cui da oggi ho cominciato anche l'antagonista. Devo dire che i 300 km fatti quasi tutti i giorni per andare al centro Pma, la coda per le ecografie e poi scappare in ufficio cominciano a pesare, sono un po' stanca anche perché la stimolazione è pesantuccia già di suo. In ogni caso domani comincio anche con visita cardiologica, anestesista e prelievi per cui direi che tra venerdì e sabato facciamo finalmente il pick-up !!! Sono contenta di come stia andando anche se non so davvero più cosa raccontare in ufficio . Appena mi siedo al pc mi aggiorno sui vostri post!!! Grazie per i pensieri e verdura per tutte !!!!!!
Grazie Luce , Camilla spero di avere la tua stessa fortuna Stamattina fatto dosaggi ormonali, elettrocardiogramma e visita anestesista e 5° monitoraggio, al momento ci sono 3 bei follicoli ed altri più piccoli che credo vogliano far crescere... Altro giro domani e vediamo che dicono