In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Se vuoi lasciare l'ovulazione lì non puoi fare altro che metterla così...anche se il primo rialzo non è corretto.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Perchè è più basso della tb di riferimento che è la più altra tra le 6 tb che precedono il primo rialzo (in questo caso quella del 14°). Quindi non è +0.10°C ma -0.10°C
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Buondì, mi auto impongo di non andare in ansia ma poi ieri ero depressa..non so perché, non c'entra con l'andamento della temperatura è solo che l'anno scorso a quest'epoca ero rimasta incinta la prima volta e dopo un anno sono ancora punto e a capo.. speriamo che l'umore cambi me lo autodico
Brutta ansia, vai via!!!! Devi pensare positivo, ci sono tante cose belle e ci avviamo verso la stagione calda, le giornate più lunghe, il solicino... Vedrai che arriverà questa cicogna, ne son sicura!! E poi hai un buon grafico
Per me marzo era legato ad un brutto ricordo eppure a quanto pare mi ha fatto un bel regalo quest'anno, mi ha ridato quello che aveva portato via per cui spero davvero che anche per te sia lo stesso