da Blade » 03/04/2013, 7:52
"Il dr Jonas ha scoperto che i giorni dell'ovulazione (quelli più o meno a metà del ciclo) sono poco fertili visto che la probabilità di una gravidanza è solo del 15-20%"
Non voglio più sentire utenti che danno credito a simili str***e! Vi prego! Io credo molto nelle fasi lunari, nell'influenza delle stagioni, nel destino, nelle energie positive...ma che i giorni dell'ovulazione siano poco fertili e che si possa concepire in qualsiasi momento del ciclo solo in base alle fasi lunari non sta nè in cielo nè in terra!!! Poi se mi dici che se si ovula in un periodo in cui la luna è buona ci sono più possibilità di concepire ci posso anche credere ma per il resto sono immense cavolate perchè il ciclo mestruale ha un suo preciso svolgimento che noi conosciamo bene attraverso la misurazione della temperatura basale! Detto questo ovviamente avere un rapporto il giorno che il tale dice di sicuro non fa male visto che è sempre un bel momento di intimità con il proprio partner e fa bene a corpo e spirito.
Giona è con noi dal 12.01.2015Giada è con noi dal 02.08.2018Il mio grafico della tbQualcosa su di me"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer