Vally - ciclo del 9/5/17 - seconda icsi

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Vally - ciclo del 9/5/17 - seconda icsi

Messaggioda vally » 04/06/2017, 17:26

Messaggio da licetta » oggi, 9:34
Progesterone ovuli o punture? Ti hanno spiegato perché del gonasi post transfer?

Progefik ovuli, 3 al giorno da 200.
Oggi ho avuto dissenteria, solo un episodio, chissà cosa è successo.

Inoltre dal centro non hanno chiamato, quindi niente congelati.
Giornata un pochino negativa.
Ma domani sicuramente andrà meglio.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda licetta » 05/06/2017, 8:50

Io la dissenteria l'ho avuta negli ultimi giorni di stimolazione e al centro pma mi hanno detto che può essere dovuta a tutte le bombe ormonali.
Sono sicura che andrà bene, le giornate un po' negative capitano ma già che sono due vuole dire che ci sono il doppio delle possibilità della prima volta!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
licetta

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda vally » 05/06/2017, 9:48

Vero Licetta,
le probabilità questo dicono, anche se a volte la mente non le sta molto a sentire.

Grazie per il sostegno.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
vally

Messaggioda camilla784 » 05/06/2017, 10:30

Vally bene!!! 2 impiantati :affetto:
Per quelli congelati, so che spiace (anche io non ero riuscita a congelarli) ma pensa che ne hai due dentro di te :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Dissenteria anche io prima del tranfer (credo fosse agitazione..della serie me la sto facendo sotto :mrgreen: )

Tanti pensieri positivi per te :portafortuna: :bacio
camilla784

Anno di nascita: 1984

Messaggioda vally » 07/06/2017, 7:18

Buongiorno,
il giorno delle beta si avvicina sempre più e io un attimo sono positiva e un attimo dopo super negativa.
A parte qualche fastidio alla pancia e dolore al seno non sento nulla. Un po' di stanchezza, ma sono tutti sintomi che possono arrivare dal progesterone.
Cerco di pensarci il meno possibile, per fortuna che al lavoro sono abbastanza presa.

Licetta, tu hai avuto sintomi diversi dalle altre volte?
:ciao: :ciao:
vally

Messaggioda licetta » 07/06/2017, 7:27

Proprio come te alternavo eccitazione e depressione, sembravo bipolare :imbarazzato: .
Per il resto non sono stata bene dopo il pick up con un'emicrania durata 4 giorni e mai avuta in vita mia ma credo per colpa dei farmaci e un'influenza latente che si trascinava anche il mio compagno. Ho avuto le orecchie tappate per quasi 15 giorni ed ho letto che può essere sintomo di gravidanza perchè dovuto alle variazioni ormonali, ma anche questo lo attribuisco alla stimolazione.
Unico vero sintomo che però ho capito a posteriori sono stati dolori mestruale tra 10 e 11 po ma solo perchè io ho una fl di circa 12/13 giorni e i dolori a me venivano sempre dopo che era cominciato il flusso e mai prima.

Ti auguro un mondo di fortuna :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: e :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: tutto il possibile
licetta

Messaggioda licetta » 07/06/2017, 7:28

dimenticavo che a fine po il seno non si era sgonfiato ma non mi faceva più male e ho temuto il peggio invece il fastidio poi è tornato
licetta

Messaggioda vally » 07/06/2017, 8:25

Grazie Licetta,
so che questi confronti non servono a nulla, però a volte non se ne può fare a meno.
Io ho sempre questo piccolo mal di pancia di sottofondo nel basso ventre però chi può dirlo.
L'unica cosa che posso fare è portare pazienza e aspettare.
vally

Messaggioda camilla784 » 07/06/2017, 8:37

Ciao Vally!
Anche io come te alternavo momenti di positività a negatività allo stato puro! Pensa che 4 giorni prima delle beta ero talmente convinta di non essere incinta che mi sono bevuta un bicchiere di prosecco :o
Quanto a sintomi...vicino al giorno x avevo anche io dolori tipo mestruali, seno si gonfiava e sgonfiava....poi ricordo perfettamente il giorno dopo il transfer di aver sentito una fitta "stana" durata qualche secondo...magari non era nulla ma io ho sempre pensato fosse impianto :mrgreen:

Comunque il post transfer è davvero duro...è diverso dal po...ti capisco benissimo!!!

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
camilla784

Anno di nascita: 1984

Messaggioda tat82 » 07/06/2017, 21:23

vally ha scritto:Grazie Licetta,
so che questi confronti non servono a nulla, però a volte non se ne può fare a meno.
Io ho sempre questo piccolo mal di pancia di sottofondo nel basso ventre però chi può dirlo.
L'unica cosa che posso fare è portare pazienza e aspettare.

:resisti: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Torna a I vostri grafici della temperatura basale