In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Anche io penso sempre 31° anche se manca il terzo rialzo per confermare...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
...ma io so che l'ovulazione viene individuata nel giorno in cui registri l'ultima temperatura bassa prima che avvenga il rialzo. Stando al mio grafico, l'ultima temperatura bassa che ho individuato è il giorno 30 pm con la temperatura di 36,6 ... Scusatemi se vi rompo le scatoline ma sono in confusione..
martina81 ha scritto:...ma io so che l'ovulazione viene individuata nel giorno in cui registri l'ultima temperatura bassa prima che avvenga il rialzo.
E' vero ma il rialzo deve essere almeno +0.10 rispetto alla più alta delle ultime 6 tb precedenti. Guardando le tue ultime 6 tb la più alta di queste è 36.7 quindi il primo rialzo dovrebbe essere almeno 36.8. Non so se sono stata chiara
Grazie Spot....allora credo di non aver capito cos'è la cover line e come si calcola... Io pensavo fosse la linea che determina la temperatura media del ciclo...io avendo sempre 36,5 pensavo fosse li la coverline....mah...
Grazie Blade per la tua risposta...anche oggi tb fissa a 36,8...da li non si schioda...
Riguardando il mio grafico mi sorge un dubbio:
il 28 ^ gg la temperatura si abbassa tantissimo e arriva a 36,3 , solo per questo giorno. Dal giorno successivo inizia a crescere, piano piano arriva a 36,8 dove poi si ferma.... Ma secondo voi ho ovulato il 28^ gg ??? ( giorno di abbassamento forte della temperatura ? ) . il 28^ giorno è anche il primo giorno di stik ovulazione positiva....
Mi è sorto questo dubbio perchè dal 28^ gg in poi la temperatura si alza piano piano e non va mai sotto i 36,5 (la mia temperatura fissa prima dell' ovulazione)