In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
spot ha scritto::incrocini: per ora sembra aver combaciato tutto!
Sembrerebbe di si...a differenza dell'altra volta non ho avuto spotting e nemmeno i dolori che avevo fin dai primi gg...l'unica cosa che non riesco a contrastare è il gran sonno...anche le ferie non mi sono bastate x riposare e nemmeno il lavoro mi aiuta a farlo Speriamo sia la volta buona...
X ora sto bene...qualche crampetto al basso ventre e l'altro giorno sentivo come un calore che partiva dalle ovaie verso basso ventre,come se ci fosse un incendio...ho dovuto smettere di bere caffè ☕ per l'acidità e cosa strana...ho sempre avuto problema di secchezza d'occhi...ora invece spesso mi lascrimano Cerco di pensarci il meno possibile x non avere delusione...tra una settimana il verdetto Grazie per essere passata
Il mio lavoro mi porta a vedere tante realtà...questo mi porta a concentrarmi su altro,anche se lavorando in mezzo a neonati non è facile,soprattutto quando un secondo prima dai una bella notizia e dopo 2 secondi devi cambiare espressione x darne una brutta...non è semplice...questo mi porta via la mente e riesco a non pensare a sintomi e fantasintomi