In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
...non faccio gli stick....aspetto ancora qualche mese.....sperando di non averne bisogno
tu dici laurabebi? ho un po' il dubbio per le temperature che non mi sembrano abbastanza alte e i sintomi....ma stiamo a vedere in generale non sono mai molto certa di individuare i giorni giusti, questo mese in particolare quindi potresti benissimo aver ragione
effettivamente non ci sono dei rialzi netti, però magari sei solo ad inizio po e cresceranno nei prossimi giorni aspettiamo le prossime tb e il parere di qualcuna più esperta
in realtà è il primo mese che fa così.... adesso però non so dove mettere l'ovetto FF ieri mi ha dato ovulazione al 16 pm, mentre me sarebbe stato più logico al 18 pm (infatti non mi aspettavo neanche me la segnasse). Con la temperatura di stamattina pensavo me lo togliesse invece me l'ha anticipato al 14 pm io credo che l'ovetto ci sia stato veramente la scorsa settimana, tra muco, cervice, dolore al seno....tutto torna, tranne la temperatura
potrebbe anche essere al 14pm... magari le tb alte precedenti erano sballate per qualche motivo che noi non possiamo sapere.... se fosse quindi al 14pm, il calo di oggi al 6po potrebbe anche essere un buon segno..... ora vediamo come va nei prossimi giorni