maryme96 ha scritto:Ciao cla come va il mal di denti?
ciao maryme attualmente sembra essere passato , grazie per il pensiero ..speriamo
tu come stai?
maryme96 ha scritto:Ciao cla come va il mal di denti?
io sto bene.. non vedo l'ora che sia l'8 dicembre per fare l'albero di natale ormai non riesco più a trattenere mio figlio che ogni mattina mi chiede se è l'8 dicembre fosse per me l'avrei già fatto ma mio marito è superstizioso e secondo lui non si fa prima dell'8 dicembre mi sento carica più che mai ciao cla e buon fine settimanaclaudina86 ha scritto:maryme96 ha scritto:Ciao cla come va il mal di denti?
ciao maryme attualmente sembra essere passato , grazie per il pensiero ..speriamo
tu come stai?
maryme96 ha scritto:io sto bene.. non vedo l'ora che sia l'8 dicembre per fare l'albero di natale ormai non riesco più a trattenere mio figlio che ogni mattina mi chiede se è l'8 dicembre fosse per me l'avrei già fatto ma mio marito è superstizioso e secondo lui non si fa prima dell'8 dicembre mi sento carica più che mai ciao cla e buon fine settimanaclaudina86 ha scritto:maryme96 ha scritto:Ciao cla come va il mal di denti?
tu come stai?
spot ha scritto:ovetto ti aspettiamo
anche io ieri ho iniziato l'albero... intanto l'ho montato
tesoro ti auguro di cuore che questo Natale ti scaldi il cuore fino in fondoclaudina86 ha scritto:spot ha scritto:ovetto ti aspettiamo
anche io ieri ho iniziato l'albero... intanto l'ho montato
speriamo che sia puntuale e che posso piazzare altri
Adoro l'atmosfera natalizia... mi scalda il
laurabebi ha scritto:Ciao claudina, mi piace questo abbassamento