Blade ha scritto:Questo poco ma sicuro.

Stellacometa ha scritto:Ciao Fra.. Dai che arriva una sorellina per Nila..![]()
frajosh ha scritto:Buonasera a tutte![]()
Come si vede dal mio grafico la mia tb fa su e giu' manco fosse unin posizione missionria
![]()
Comunque, con il fatto che sto ancora allattando e la pupa si sveglia la notte, magari e' anche tutto normale... Qualcuna che dopo il capoparto ha avuto la tb maialina ?
Non mi sto strappando i capelli eeeh, pero' mi piacerebbe sapere quando e se ri ovulo e quando e se sopratutto mi tornera' il mestruo![]()
Grazie a tutte e buona serata![]()
![]()
Blade ha scritto:Ma tutto sommato non mi sembra male questa tb, tranne quella del 22° ma segni anche che sei andata a letto tardi e quindi può aver influito. Secondo me non tribolerai troppo a piazzare l'ovulazione quando dovesse presentarsi, se vai avanti così
Stellacometa ha scritto:frajosh ha scritto:Buonasera a tutte![]()
Come si vede dal mio grafico la mia tb fa su e giu' manco fosse unin posizione missionria
![]()
Comunque, con il fatto che sto ancora allattando e la pupa si sveglia la notte, magari e' anche tutto normale... Qualcuna che dopo il capoparto ha avuto la tb maialina ?
Non mi sto strappando i capelli eeeh, pero' mi piacerebbe sapere quando e se ri ovulo e quando e se sopratutto mi tornera' il mestruo![]()
Grazie a tutte e buona serata![]()
![]()
A me quando sono stata in ospedale con Melissa che ero già incinta ma ancora non lo sapevo, da 37.1 è passata 36.4-36.5 -36.2 poi si è alzata a 37 perché dormivo male circa 4/5 ore per notte ma non continue.. Percui e ero molto sballata.. Una notte a casa ed è risalita a 37.1...
Percui può essere che sia perché ti alzi con Nila.