In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
purtroppo nulla neanche questo mese, mi sono svegliata con il ciclo e niente, in questi giorni se riesco ordino gli stick canadesi e provo cosi..continuando comunque a prendere la tb. Se nemmeno cosi dovesse funzionare, andrò a fare un controllino..
Ho letto un po' perché non ci conosciamo. . Mi dispiace per l arrivo del ciclo,i giorni scorsi cercavo il grafico ma non lo.vedevo! In becco alla cicogna e speriamo non si facCia attendere
mi spiace...ma siamo pronte a ricominciare il tifo per il prossimo ciclo!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Si va alla carica questo sarebbe l'ottavo ciclo che ci proviamo (dico ciclo e non mese perchè avendo cicli lunghi passa più di un mese)..tra quanto dovrò andare a farmi controllare se ancora non si smuove nulla? Tenete conto che ho 29 anni e lui 42.
Dicono almeno 6 cicli monitorati con cicli ben piazzati oppure un anno se si va "a tentativi". Spero proprio che, mentre ti organizzi, scopri che non ce ne sia bisogno!