Biancaluna_ciclo del 02/07/2018 aspettando settembre

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Biancaluna_ciclo del 07/06/2018 nuova avventura in arriv

Messaggioda Sally84 » 20/06/2018, 11:32

:testate: :testate: :no no:
Mi spiace. ..
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Sally84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda biancaluna » 20/06/2018, 15:33

Domani ci sarà ulteriore lotta: ho preteso che almeno per il pick-up ci sia un referente che parli italiano e non come ieri che comunicavamo solo in inglese e quando c'erano problemi di incomprensione usava il suo cellulare per tradurre in italiano :disperato: ho già detto a caratteri cubitali che io parlerò italiano da quando entro quando esco dalla clinica Altrimenti mi rifiuto di fare anche il pick up! :zizi: Questa volta sono carica nel fare quello che ho detto e non mi interessa se a questo punto devo buttare via tutto quello che ho fatto per arrivare fino a qua ma un minimo di rispetto lo pretendo in quanto la clinica mi aveva garantito con una persona che parla sempre italiano è disponibile! La mia compagna non parla nemmeno inglese perciò soprattutto mentre sono in sala operatoria se ha necessità di interagire con qualcuno lo deve fare in italiano! Altrimenti avrei pagato qualcosa di più e avrei scelto altre cliniche che mi davano la garanzia di un referente italiano dalla A alla Z
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: indifferente

Messaggioda biancaluna » 20/06/2018, 15:38

Blade ha scritto:Mi spiace che tu sia a terra e immagino anche arrabbiata. Spero tu possa ricaricarti al meglio quest'estate per arrivare a settembre carica e positiva! :bacio :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Purtroppo Blade Questa attesa mi aiuterà solo a ricaricarmi ancora di più di tensioni nervosismi e arrabbiature perché comunque la delusione è davvero tanta! Sapevo che poteva esserci il evenienza ma in casi particolari Invece qui Avevano già deciso tutto a tavolino... Per non parlare che bastava che mi facessero sospendere la pillola 3 giorni prima invece i calcoli li hanno fatti diversamente :testate:

biancaluna

Messaggioda eleey23 » 20/06/2018, 15:41

ma su che base te lo vorrebbero fare il 5 giorno? devono vedere come va la fertilizzazione e ci vogliono 16/18h. dal pickup. Da li capiscono quanti se ne sono fertilizzati e di che qualità. Poi al terzo giorno possono decidere di trasferirti uno o due embrioni che possono essere in genere di 6-8 cellule e se ce ne sono in sovrannumero tentare di portare i restanti a blastocisti cioè al 5 giorno.
E' tutto in evoluzione giorno per giorno...tanto è vero che ad esempio nel mio caso da 7 ovuli fecondati poi al 3 giorno ne sono rimasti 5 e in seguito tolti i 2 che mi hanno trasferito, dei restanti 3 solo 1 è arrivato a blastocisti.
Forse potresti chiedere perché eslcudano a priori il transfer al 3 giorno.
Facci sapere! :bacio
eleey23

Anno di nascita: 1978

Messaggioda biancaluna » 20/06/2018, 15:56

eleey23 ha scritto:ma su che base te lo vorrebbero fare il 5 giorno? devono vedere come va la fertilizzazione e ci vogliono 16/18h. dal pickup. Da li capiscono quanti se ne sono fertilizzati e di che qualità. Poi al terzo giorno possono decidere di trasferirti uno o due embrioni che possono essere in genere di 6-8 cellule e se ce ne sono in sovrannumero tentare di portare i restanti a blastocisti cioè al 5 giorno.
E' tutto in evoluzione giorno per giorno...tanto è vero che ad esempio nel mio caso da 7 ovuli fecondati poi al 3 giorno ne sono rimasti 5 e in seguito tolti i 2 che mi hanno trasferito, dei restanti 3 solo 1 è arrivato a blastocisti.
Forse potresti chiedere perché eslcudano a priori il transfer al 3 giorno.
Facci sapere! :bacio

l'ho già chiesto e mi hanno risposto perché è un problema dell'utero e dell'endometrio che dopo il pick-up hanno necessità di attendere 5 giorni per poter essere nelle condizioni idonee per un transfer Peccato che questa cosa non l'avevano detta nemmeno a chi mi segue nella clinica italiana che l'hanno saputo ieri insieme a me. Mi hanno detto che volendo potrei tornare martedì prossimo per fare il transfer senza congelare Peccato che io non sono a casa. Avevamo fatto bene i conti di quando sospendere la pillola solo che non si erano ancora sbilanciati nel dire che avevano già deciso di attendere Il ventunesimo giorno del ciclo per fare il pick-up

biancaluna

Messaggioda biancaluna » 20/06/2018, 15:57

Avrei potuto sospendere tre o quattro giorni prima la pillola venire qui in clinica sabato così mi avrebbero fatto l'eco e prelievo poi lunedì pick up ed entro domani transfer Ma questa cosa non l'hanno detto a priori

biancaluna

Messaggioda biancaluna » 20/06/2018, 15:58

Domani dovrebbero dirmi anche se è fattibile venire i primi giorni di settembre Anche se secondo me con una pillola anticoncezionale potrei pilotare nuovamente il ciclo e di conseguenza riuscire a trovare il giorno giusto per il transfer

biancaluna

Messaggioda eleey23 » 20/06/2018, 17:15

Continuo ad essere dell'idea che pilotare cosi un pickup a priori non so come possano farlo. Va bene fare delle stime, ma.se i follicoli non sono maturi,C"é poco da fissaere!
Gia per il transfer credo sia molto piu facile programmarlo
eleey23

Anno di nascita: 1978

Messaggioda biancaluna » 20/06/2018, 17:26

eleey23 ha scritto:Continuo ad essere dell'idea che pilotare cosi un pickup a priori non so come possano farlo. Va bene fare delle stime, ma.se i follicoli non sono maturi,C"é poco da fissaere!
Gia per il transfer credo sia molto piu facile programmarlo

Considera che mi hanno dato alta dose di gonal f ed oltre a esami hanno guardato eco che ho fatto con le altre inseminazioni

biancaluna

Messaggioda biancaluna » 21/06/2018, 5:45

Ragazze grazie per il vostro supporto... :bacio doveva essere un'esperienza magica x me e la mia compagna invece la stiamo vivendo come il nostro peggior incubo da cui vorremmo immediatamente svegliarci senza avere la speranza ipotetica di essere tornate a casa con positività. Oggi avrò pick up ma ho l'umore a terra come se stessi andando al patibolo...quello che vogliamo di più in questo momento è voler tornare a casa e so bene che non è questo lo spirito con cui si affronta una fivet! :testate: provo a dar loro un'altra chance ma se non mi garantiscono ciò che è un mio diritto, mi rifiuto di fare pick up. :si si: :matto: un grosso :bacio a tutte voi

biancaluna

Torna a I vostri grafici della temperatura basale