Biancaluna❤è nato Michael Daniele

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Biancaluna-rieccomi ❤

Messaggioda tat82 » 31/01/2019, 7:19

biancaluna ha scritto:Ciao ragazze questa sera ho eseguito l'ecografia e per la prima volta l'ho fatta esterna. Il mio bimbo misura già 2 cm ed oltre al cuoricino che batteva forte forte siamo riusciti a vedere le manine e i piedini muoversi lentamente. Vi assicuro che è stata una grande emozione :cuore: prossimo controllo tra circa 3 settimane e non vedo l'ora :zizi: :bacio

che bell'aggiornamento … ricordo perfettamente l'emozione della prima eco esterna, è gioia e amore puro come dici tu!!
Dai che tre settimane voleranno e lo rivedi presto :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Angie87 » 06/02/2019, 15:39

Bellissimo aggiornamento biancaluna! :cuore: come stai, nausee, acidità?
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Angie87

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda biancaluna » 10/02/2019, 13:31

Angie87 ha scritto:Bellissimo aggiornamento biancaluna! :cuore: come stai, nausee, acidità?

Ciao Angie acidità per ora non ne ho mai avuta invece le nausee nelle ultime due settimane sono aumentate molto probabilmente anche per colpa di tutto il progesterone che sto ancora prendendo. La ginecologa mi ha detto che dopo le 11 settimane inizierà a farmelo scalare. Anche perché ogni tanto mi capita di avere qualche piccola perdita scura e abbiamo potuto verificare che è dovuto proprio all'inserimento degli ovuli di progesterone. Fortunatamente riesco a gestirle molto bene mangiando cose asciutte e bevendo succhi di frutta 100% frutta. Faccio molta più fatica a combattere la stanchezza e il sonno nonostante cerco di riposarmi Più che posso quando non ho nulla da fare. Attendo con ansia di finire il primo trimestre così forse un po' di stanchezza se ne va. Te tutto bene?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: indifferente

Messaggioda biancaluna » 10/02/2019, 13:35

Ma a voi quando ha iniziato a spuntare la pancia? A me si vede già ed ho dovuto comprare i pantaloni premaman :testate:

biancaluna

Messaggioda farfallina89 » 10/02/2019, 14:07

Bianca é bello leggere i tuoi aggiornamenti :P a me la pancia o il gonfiore è venuta subito già dalle 15 settimane si iniziava a a notare poi esplosa a 20 il bel pancino.. Cmq é molto soggettivo. Cerca di riposare il più possibile e aggiornaci sempre :cuore:
farfallina89

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0

Messaggioda biancaluna » 10/02/2019, 20:53

farfallina89 ha scritto:Bianca é bello leggere i tuoi aggiornamenti :P a me la pancia o il gonfiore è venuta subito già dalle 15 settimane si iniziava a a notare poi esplosa a 20 il bel pancino.. Cmq é molto soggettivo. Cerca di riposare il più possibile e aggiornaci sempre :cuore:

A 15 settimane ci sta ma io sono solo a 9 :testate: in questo periodo sarà un po' difficile riuscire a riposare tanto perché oltre a tutti i turni lavorativi abbiamo tanti corsi di aggiornamento obbligatori che ci tengono impegnati dalla mattina alla sera e anche più giorni consecutivi però cercherò di fare il possibile... ammetto ad esempio che la casa la sto proprio trascurando

biancaluna

Messaggioda AliZe » 10/02/2019, 21:42

Ciao Biancaluna! Per la mia prima gravidanza ricordo che anche a me la pancia si è vista subito, non ero neanche al 3° mese e già era bella prominente! Dicono che per la seconda sarà ancora più grossa. Aiutoooo :lol:
Io ho adorato e adorerò avere il pancione :cuore:
AliZe

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 11/02/2019, 14:34

E' molto soggettivo, io fino a 3 mesi, del primo figlio, ero come sempre, di Giada invece sono esplosa molto prima :mrgreen:
Molto probabilmente l'assunzione di progesterone aiuta a gonfiarti... :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda Angie87 » 11/02/2019, 18:48

biancaluna ha scritto:
Angie87 ha scritto:Bellissimo aggiornamento biancaluna! :cuore: come stai, nausee, acidità?

Ciao Angie acidità per ora non ne ho mai avuta invece le nausee nelle ultime due settimane sono aumentate molto probabilmente anche per colpa di tutto il progesterone che sto ancora prendendo. La ginecologa mi ha detto che dopo le 11 settimane inizierà a farmelo scalare. Anche perché ogni tanto mi capita di avere qualche piccola perdita scura e abbiamo potuto verificare che è dovuto proprio all'inserimento degli ovuli di progesterone. Fortunatamente riesco a gestirle molto bene mangiando cose asciutte e bevendo succhi di frutta 100% frutta. Faccio molta più fatica a combattere la stanchezza e il sonno nonostante cerco di riposarmi Più che posso quando non ho nulla da fare. Attendo con ansia di finire il primo trimestre così forse un po' di stanchezza se ne va. Te tutto bene?

Mi fa piacere riesci a gestire l'aciditá, sa essere una bella scocciatura. Se prendi il progesterone in effetti può essere quello che ti gonfia la pancia, poi si dovrebbe assestare. Io comunque non faccio testo, ho già un pancione adesso al 5 mese :mrgreen:
Con l'inizio del secondo trimestre ti sentirai più energica; per adesso approfittane e riposa appena puoi.
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Angie87

Anno di nascita: 1987

Messaggioda eleey23 » 13/02/2019, 15:50

Ciao Biancaluna,
Ho letto con piacere questo bell'aggiornamento :affetto: L'emozione di sentire il cuoricino battere é unica..
A me il progesterone aveva contribuito ad aumentarmi la nauesea e a farmi rimanere ogni pasto sullo stomaco..quindi è molto probabile che quando lo smetterai andra tutto molto meglio, compreso gonfiore, male al seno ecc
Un bacione :bacio
eleey23

Anno di nascita: 1978

Torna a I vostri grafici della temperatura basale