Memmola ciclo del 30/5/2020

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Memmola ciclo del 30/5/2020

Messaggioda daryl » 08/06/2020, 15:56

Memmola ha scritto:
daryl ha scritto:
Memmola ha scritto:Per ora solo le mie però, il bello verrà quando sarà il capo a doverle fare

Noi infatti, di comune accordo, abbiamo deciso che le faremo insieme, perché non mi sembra giusto che a partire con le analisi dobbiamo essere per prime sempre noi. E lui mi ha detto ok...quindi perché non gliele fai fare anche tu a lui in contemporanea??? 8-) :mrgreen:

Si anche lui le farà, dobbiamo prenotare la visita, inizio io con esami del sangue e isteroscopia.
Per l'indagine genetica non so nemmeno se riuscirò a farli perché a quanto pare ancora non hanno ripreso per via del covid.
Poi per gli esiti ci vuole tempo, quindi parto con questi e poi prenoto per lui.

E' una tortura :cry:
daryl

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Memmola » 08/06/2020, 16:00

Daryl il codice m00 è usato anche per esenzioni preconcezionali, quindi parlane col tuo medico.
Memmola

Anno di nascita: 1980
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Memmola » 08/06/2020, 16:01

Sara7382 ha scritto:
Memmola ha scritto:Ah, ovviamente non ho inserito l'Amh.
Non ce la faccio, ne ho il terrore.
Lo lascerò a ultimo, se dovessero richiederlo per qualche cura :cry:

Ciao...io ho fatto Amh 2,16 mi pare ...
Il ginecologo mi ha detto che andava bene

Pagherei per vedere 2...
Ma non lo faccio perché credo che non arrivi a 1
Memmola

Messaggioda laurabebi » 09/06/2020, 5:33

Ciao Memmola, scusa l’intromissione, ho letto la tua storia e capisco benissimo il tuo stato d’animo.. ho deciso di scriverti per darti un po’ di speranza.. se inserisci nella barra di ricerca il mio nickname, dovrebbe venirti fuori la mia storia.. anche a noi avevano detto di non poter avere figli , mio marito non ha spermatozoi.. invece ora stringo tra le braccia il mio angoletto, che tra qualche giorno compirà sei mesi.. forza e coraggio, so bene quanto possa essere dura, ma non mollare!!!
laurabebi

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Memmola » 09/06/2020, 7:04

Lau appena mi libero cerco la tua storia e rispondo decentemente al tuo post, ti ringrazio già da ora di cuore e sono felice che tu abbia realizzato il tuo sogno :cuore:
Memmola

Messaggioda puffy1983 » 09/06/2020, 8:51

Buongiorno Memmola ho letto che inizierai a breve con gli esami brava ... io apparte i soldi che oramai ho perso il conto di quanto abbiamo speso, pero ero contenta di farli gli esamami perche da li qlcs si doveva capire e intraprendere una strada... ho fatto anche amh e 2,97 infatti dicono che x la mia eta sto super apposto, che dire spero che questi spermini di mio marito si diano una smossa e che vada tt bn.
Cmq e meglio se li fate insieme gli esami cosi non perdete altro tempo dopo credimi passano mesi quindi fallo iniziare con te tanto proprio loro sono poche le cose da fare.. un abbraccio forte :bacio

https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... nz8XFAX35M
puffy1983

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Sara7382 » 09/06/2020, 11:11

Ciao, penso che sia tutto molto soggettivo
Io per una serie di motivi,vuoi per età vuoi pe carattere ho sempre pensato che sarebbe stato meglio sapere subito se c'era qualcosa che non andava
Per questo ho fatto subito esame delle tube ad esempio dopo un po' di mesi di ricerca vana
Forse ero influenzata dal fatto che una mia amica le ha chiuse entrambe...non saprei dire
Però ho deciso di fare esami per sapere
Pensa che Amh l'ho fatto di testa mia perché il mio ginecologo non me lo aveva detto
Il mio compagno fortunatamente dopo poco tempo ha fatto spermiogramma e spermiocoltura
Anche lì tutto bene
Ma ognuno segue la propria strada
Penso che sia giusto e faccia strabene confrontarsi e ascoltare le storie di tutte perché c'è sempre da imparare e fanno coraggio....
Ma fai ciò che senti e quando lo senti...
Ascolta te stessa e soprattutto ascoltiamo i nostri compagni
La ricerca ha più valore
Te lo dice una che all'inizio quando non accadeva nulla ha perso la bussola e dava la colpa a destra e manca
Ora che ho cambiato atteggiamento è tutto diverso
Non esistono colpe ma solo un desiderio grande e che ci accomuna
Vedrai che andrà tutto bene
P.s.leggi la storia di Laura...io è stata una delle prime che ho letto ( all'inizio ne ho lette tante)
E mi ha fatto capire quanto una donna può essere forte quando il desiderio stesso è vero e sincero
Scusa il papiro :ciao:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Messaggioda laurabebi » 09/06/2020, 11:57

Sara7382 ha scritto:Ciao, penso che sia tutto molto soggettivo
Io per una serie di motivi,vuoi per età vuoi pe carattere ho sempre pensato che sarebbe stato meglio sapere subito se c'era qualcosa che non andava
Per questo ho fatto subito esame delle tube ad esempio dopo un po' di mesi di ricerca vana
Forse ero influenzata dal fatto che una mia amica le ha chiuse entrambe...non saprei dire
Pensa che Amh l'ho fatto di testa mia perché il mio ginecologo non me lo aveva detto
Il mio compagno fortunatamente dopo poco tempo ha fatto spermiogramma e spermiocoltura
Anche lì tutto bene
Penso che sia giusto e faccia strabene confrontarsi e ascoltare le storie di tutte perché c'è sempre da imparare e fanno coraggio....
La ricerca ha più valore
Te lo dice una che all'inizio quando non accadeva nulla ha perso la bussola e dava la colpa a destra e manca
P.s.leggi la storia di Laura...io è stata una delle prime che ho letto ( all'inizio ne ho lette tante)
E mi ha fatto capire quanto una donna può essere forte quando il desiderio stesso è vero e sincero

Grazie di cuore Sara!! Il desiderio e’ stato davvero grandissimo, la forza e’ arrivata naturalmente. In bocca al lupo a tutte voi!
laurabebi

Anno di nascita: 1987
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda daryl » 09/06/2020, 12:11

Sara7382 ha scritto:Ciao, penso che sia tutto molto soggettivo
Anche lì tutto bene
La ricerca ha più valore

Messaggio meraviglioso :cuore:
daryl

Gravidanza: in corso

Messaggioda Memmola » 09/06/2020, 14:20

laurabebi ha scritto:Ciao Memmola, scusa l’intromissione, ho letto la tua storia e capisco benissimo il tuo stato d’animo.. ho deciso di scriverti per darti un po’ di speranza.. se inserisci nella barra di ricerca il mio nickname, dovrebbe venirti fuori la mia storia.. anche a noi avevano detto di non poter avere figli , mio marito non ha spermatozoi.. invece ora stringo tra le braccia il mio angoletto, che tra qualche giorno compirà sei mesi.. forza e coraggio, so bene quanto possa essere dura, ma non mollare!!!

Ho letto e ti ho mandato un messaggio privato!
Memmola

Torna a I vostri grafici della temperatura basale