Blade ha scritto::affetto: vedo una linea leggerissima ma la vedo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Detto questo volevo chiarire la questione test: questo articolo non dice niente di diverso da quanto abbiamo sempre detto, ossia che, dal picco LH, si ovula entro 48 ore. Parla di 17 ore ma, più avanti, specifica che non è sempre così e che l'ovulazione può avvenire entro i 2 giorni successivi. Fanno vedere "una riga" di test ma, di fatto, se la persona in questione ne avesse fatto uno al giorno, il risultato sarebbe stato lo stesso, ossia picco al 30/02.
In base a quello che scrivi nelle note il tuo picco LH è stato all'11°, come segnato. Da lì l'ovulazione poteva essere all'11°, al 12° o al 13°. I rialzi non aiutano in modo particolare, in questo caso, quindi ci tenevo a segnalartelo perchè avresti potuto illuderti, pensando di aver ovulato 2 giorni prima.
E invece no!!!!!Oddio, visto quanto è leggero il test potresti benissimo essere a 11-12 giorni di fase luteale e non al 13° ma a questo punto poco importa!!!
![]()
![]()
Stamattina dopo aver visto la tb mi è venuto un mezzo dubbio e allora mi sono detta "ma vuoi vedere che...."
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ancora non ho realizzato, ho paura a provare gioia e qualunque tipo di emozione. Ora voglio aspettare questo weekend per fare un test digitale e poi farò le cose con mooooolta calma e, soprattutto, non lo dirò a nessuno
![Portafortuna :portafortuna:](./images/smilies/emo_fortuna.gif)
La cosa stranissima è che il seno è molle tipo budino e zero dolore (mentre l'altra volta mi facevano malissimo), ho i tipici dolori da ciclo e la news è la nausea (che non avevo). Cerco di prendere queste differenze come buon segno e spero davvero di realizzare questo sogno, cercherò di scacciare la paura da me, anche se sarà difficile. Ce la devo fare
![Cuore :cuore:](./images/smilies/emo_cuore.gif)