Arriva,arriva
Per le cose belle,vale la pena di aspettare
daya84 ha scritto:Arriva,arriva
Per le cose belle,vale la pena di aspettare
CYLE ha scritto:Buongiorno a tutte! Stamattina per esigenze lavorative ho dovuto misurare la TB alle 5.30 anziché nella fascia oraria tra le 6 e le 7 di mattina! Ho anche dormito maluccio a causa di problemi familiari! Secondo voi è comunque attendibile? Sicuramente la misurerò all’orario corretto nei prossimi giorni!
Per la precisione sono all’8 PO e solitamente la TB inizia a scendere all’11 PO perché annuncia le rosse che arrivano il 12PO!
Ieri vista la TB del gg precedente a 37, mai avuta, ho fatto un test precoce clearblue (fino a 6gg prima del ritardo) ma ovviamente negativo bianco candido!
Ho un gran dolore al seno, un po’ di nausea (credo per aver dormito poco e male) e mal di pancia da rosse.. quindi anche questo mese temo non sia andata a buon fine! Però me lo immaginavo quindi ... NO PROBLEM! Altro giro altra corsa
Blade ha scritto:Le tb hanno affidabilità media perchè segna raffreddore.
Se sei convinta siano comunque attendibili puoi modificare l'attendibilità manualmente.
La tb così alta può essere stata per via di questo raffreddore/malessere che hai perchè è effettivamente molto alta.
Stiamo a vedere, non possiamo fare altro