Elenie ha scritto:sarah05 ha scritto:Ciao tesoro, non sai quanto mi dispiace che tu abbia ricevuto queste notizie. Purtroppo sono cose che buttano molto giù, specialmente in un periodo come questo. Però anche se non ti conosco bene ho capito quanta forza tu abbia e la voglia di diventare mamma, vedrai, ti darà la forza e il coraggio di affrontare anche questo. Un passo per volta, con i vostri tempi.
Il mio augurio per l’anno nuovo è che arrivi davvero il regalo più grande che possiate ricevere.
Intanto questo mese vedo che hai avuto un rialzo molto più evidente dei mesi precedenti… credi che sia una coincidenza o potrebbe essere che hai cambiato la cura che stavi facendo?
Tesoro non perdere mai la speranza e la determinazione
Ti mando un abbraccio enorme
Grazie Sarah sei dolcissima
Io non credo sia una coincidenza perchè anche il mese scorso è stato leggermente meglio, e questo mese ancora di più.
Io sono convinta che la tiroide influiva davvero a questo punto; magari non ci saranno evidenze scientifiche a riguardo, ma io la vedo così. Anche perche è il TSH governa l'ipofisi, che a sua volta da l'input all' FSH, e questo invece l'ho trovato spiegato da tantissimi endocrinologi e/o ginecologi...
Insomma, ora vado a ritirare il mio mega refertone della visita PMA (la dott.ssa mi ha lasciato il cell e ieri sera mi ha scritto un sms per dirmi che era pronto... povera crista alle 20 l'ha finita!) e poi dal medico a farmi prescrivi tutti sti esami.
Vediamo quanti riuscirò a farne col SSN! Perchè ovviamente se le liste di attesa sono come al solito millenarie me li farò da privata e ciao...!
Infatti è stata la prima cosa che ho pensato. Effettivamente il rialzo è netto questa volta… spero che tu riesca a prenotare tutto presto tramite SSN almeno inizi già a preparare tutto gli esami che vi occorrono.
Ne approfitto per augurarti un 2023 speciale cara, spero davvero che sia l’anno in cui realizzerete il vostro sogno