In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciaooo Elenie....allora sto cercando di restare con i piedi per terra per evitare delusioni,ma sembra che la temperatura prometti bene,come sintomo diverso questo mese ho dolore al seno da giorni che in pratica non mi viene quasi mai al massimo un giorno prima del ciclo e dolori da ciclo da giorni...aspetto domani e poi vediamo faccio un test..
Ciao Sarah come vedi temperatura alta anche oggi...ci siamo regalati questo fine settimana in Svizzera quindi mi trovo a Zurigo in questo momento e sono molto tentata a fare un test,avevo pensato di farlo lunedì dato che torno domani sera a Milano ...ho paura di avere una delusione ..le sto pensando tutte..che magari visto i malanni che ho avuto magari si è sballato qualcosa...però queste temperature mi fanno ben sperare...mi godo questo weekend e poi vediamo faccio un test..vi aggiorno