In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ragazze mi incrocioxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ma la mia tb da spesso falsi illusioni comunque incrociarexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx nn costa niente ps.in questo po.ovulazione sono comparsi 2 nuovi sintomi brufoli mai avuti in vita mia.e i capezzoli dolenti se gatta ci cova ben venga
manu!!!! hai altre 2 tb da prendere prima del presunto arrivo! e un 0.10 non è nulla.... è fisiologico... magari hai dormito meno... hai mangiato in un certo modo... Non ti fasciare la testa dai!!!! vedi domani..... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ragazze calissimo anche questo mese temo che la mia ricerca sia finita l'eta' nn mi aiuta...43anni sono tanti dovrei optare x l'inseminazione.ma nn mi va' di affrontarla.ho fatto tanto in questi 2anni e mezzo. che sono stanca...vi abbraccio e vi auguro di cuore di realizzare il vostro sogno.
Mi dispiace tanto Manu.... e capisco anche le tue perplessità sull'inseminazione, anch'io le avrei... ognuno di noi le cose se le deve sentire ... pensaci con calma, parlane con il tuo compagno e fate ciò che vi sentite, non mi viene da dirti altro... un abbraccio