scusa il ritardo nella risposta... mi ero un attimo persa tra gli impegni!!

mah per ora credo che continuerò con le misurazioni fai-da-te, diciamo.. così per prendere confidenza (ma non lo uso ancora come metodo anticoncezionale, sinceramente..) anche perchè con il grafichino tengo anche nota di altri sintomi ecc..
vedo che cmq tu li usi entrambi.. posso chiederti perchè?
ho pensato a quello che mi hai detto, dei controlli in ospedale e poi farmi seguire dal naturopata.. in effetti potrebbe essere una buona soluzione.
io ho sempre avuto la gine privata che mi faceva tutti gli esami in studio (ma la prima si permetteva anche di farmi una sottile violenza psicologica pro-pillola.. la seconda era una specie di SS....mentre quest'ultima, come ho scritto, sta perdendo la mia fiducia..) e avevo un po' timore delle strutture pubbliche.. se non che mi sono iscritta alla prevenzione serena quest'anno per il pap-test e ho trovato uno staff molto gentile e competente all'ambulatorio.. insomma mi sono ricreduta.
A causa dei fibromi stavo facendo l'eco interna ogni 6 mesi circa (anche meno), ma sono dei bei costi... non c'è dubbio...
beh, altra cosa a cui penserò a settembre.. ^^
petizioniamo, petizioniamo!!!