a parte gli scherzi...sto ritrovando la forza fortunatamente ma me la sono vista proprio brutta!
si si, un po' di coccole stasera ci stanno tutte

gattina79 ha scritto:io persi il mio compagno per otto mesi, un inferno senza sentirci né vederci, lo amavo, era lui l'uomo per me. per motivi simili ci siamo lasciati...io fissata con il matrimonio, lui che non lo escludeva ma diceva che se due si vogliono bene sinprendono l'impegno di stare insieme come in un matrimonio pur convivendo. io che volevo andare a vivere nello stesso palazzo dei miei genitori dove abbiamo anche l'ufficio perché cosí mi era stato inculcato dai miei per tanti anni...ero stata plagiata dai miei e quando mia sorella stava per morire durante il parto...ma non ci allarmiamo perché la testa di caxxo della sua gine non aveva visto che un valore che indica gestosi si stava alzando e quindi le é venuta e ha rischiato parecchio. da lí ho capito che dovevo pensare a me stessa, ho preso in mano la situazione, per una serie di coincidenze ho rivisto il mio compagno e abbiamo ricominciao con un altro spirito. morale? io non ho voglia di sposarmi al momento, lui si e non ho nessuna intenzione di vivere accanto a mammá!
ho ripreso in mano la mia vita e ne sono fiera.