Su questo hai ragione Lady, a me più che rabbia viene voglia di andare via anche solo per questo motivo. Io facevo l'esempio olandese solo per dire che, visto che qui ci fanno crede che sia "obbligatorio" avere ginecologo privato, sei una pazza se non fai l'epidurale, ti puoi tranquillamente mettere in malattia per non lavorare anche contro il parere medico, partorire è la maledizione più grande del mondo, la gravidanza è quasi una malattia, non è detto che questa sia la realtà universale ed è dimostrato dal fatto che in altri paesi civilizzati procedano in tutt'altro modo e le cose vadano addirittura meglio!
Quello che noi possiamo fare, dal canto nostro, è smetterla di lasciarli "comandare" e prendere coscienza delle nostre possibilità e dei nostri diritti. Non come mia nonna che "se lo dice il dottore" è oro colato. Le cose sono cambiate, stanno ancora cambiando, basta vedere quante case del parto aprono, quante persone si muovono per avere un parto naturale e nel pieno rispetto della donna e della nuova vita!

Ho molto a cuore questa cosa! Sarà che tutto è cominciato con una trombosi alla gamba, largamente agevolata dall'anello contraccettivo per poi arrivare alla temperatura basale e scoprire che è un metodo di contraccezione meraviglioso e sicuro mentre i medici ci buttano sopra la loro M..., quantomeno la stragrande maggioranza di loro, solo per loro convenienza. Che rabbia!
P.S.: dai, ricominciamo a litigare a settembre, possiamo fare il pieno in questi 10 giorni volendo ma...quasi preferisco parlare così come ora!