In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie Lulla!! I fantasintomi sono una costante... anche perché.. magaaari mi capitasse un ciclo uguale a un altro!! Ogni volta c'è qualcosa in più o in meno.. Ok il rapporto il gg prima... ma tutte le volte che l'ho avuto nel gg giusto?
Tanti !!!! Se ti consola io ho nausea da 2 giorni ma è un virus che ha colpito TUTTA la mia famiglia in questi giorni!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
stessa data di ciclo... Ma la mia ovulazione... Bohhh Oggi sono a 2 giorni di ritardo (ciclo più o meno puntuale) e a differenza di tutti i mesi precedenti: 0 ma dico 0 fantasintomi
Oggi TB impennata... Non mi illudo perché è da ieri sera che ho un fortissimo mal di testa.. stamattina ho fatto fatica ad alzarmi dal letto per intenderci Una volta alzata ho preso anche la tachipirina perché non mi sentivo in forma. Quindi in sostanza la TB potrebbe essere stata alta per il forte mal di testa..? Bo.. Comunque mi tengo incrociata, male non fa...