mammagiorgia - ciclo del 7/12/13 è nata Benedetta

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: mammagiorgia - ciclo del 7/12/13 operazione culla

Messaggioda mammagiorgia » 03/07/2014, 19:01

Operazione culla: dunque contrariamente ai pareri parentali oggi sono andata a prendere la culla.l'ho presa di seconda mano da una mia collega il cui bimbo l'ha usata al massimo 10 volte.è una culla Pali, color ciliegio, ruote,spondine reclinabili,paradentini e cassetto sottostante.qualche lieve graffietto e completa di materasso omologato per culla pali appena uscito dalla custodia mi è costata €100. Mi è parso un buon acquisto visto che da un giro su internet ho visto questa culla nuova aggirarsi sui 250/300€. Ora la terrò ancora smontata per non smentire le tradizioni di nonne e mamme ma io sono emozionata..... pensa che quando eravamo a casa di questa ragazza io e Antonio la guardavamo e ci guardavamo un pò storditi..... la mia collega pensava che non mi piacesse o che ci fossero dei problemi e mi ha detto:giorgia non sei obbligata a prenderla se non va non va.....e noi: no non preoccuparti,e che ancora non ci sembra vero......e invece eccola là che me la guardo smontata e già me la immagino ben sistemata e soprattutto con la mia patatina bella dentro che fa la nanna :bacio :preghiera: ....prossimamente toccherà al passeggino.... ma solo dopo il 15 quando farò un altro controllo ....
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwiBywC
Non esiste la via per la Felicità.... la Felicità e' la via....
mammagiorgia

Anno di nascita: 1974
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda Greta76 » 03/07/2014, 19:17

Oh che bellezza!!! Che emozione!!! :affetto: :affetto: :affetto:

Ottimo acquisto poi!!! Bravissima!!!

:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda mammagiorgia » 03/07/2014, 19:28

Ciao, tu dici che non è un prezzo esagerato vero?
mammagiorgia

Messaggioda pinkie » 03/07/2014, 20:35

Ottimo acquisto e prezzo!!! A che a noi piace la serie pali e in effetti è ben costosa!!!
Immagino l'emozione!!! :cuore: :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Greta76 » 03/07/2014, 20:55

Ma che prezzo esagerato ne prezzo esagerato È un prezzo buonissimo! Dai è ⅓ del prezzo!!! è buono sì!!!
:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Gravidanza: in cerca

Messaggioda manusardegna » 04/07/2014, 8:15

figurati che noi abbiamo rispolverato la culla di mio matiro, di 30 anni fa!!! una sistemata tra cui cambio di colore e poi prenderemo solo i paracolpi e il corredino, anche quello essenziale xke rispolvere lenzuolini, copertine questa volta che appartenevano a me... fatta anche a mano da nonne e zie.. tutto questo x risparmiare il piu possibile!!! maialino e fasciatoio me li presta mio fratello... manca ilo trio che forse mi regalano... ho già comprato da internet la sedietta pappa e mi manca il seggiolone auto che prendero subito.. il piu caso che c'è xke vogliamo l unico modello che ruota... axiss... visto che risparmiamo almeno quello x comodità... che dite?? ;)
manusardegna

Anno di nascita: 0

Messaggioda nica » 04/07/2014, 8:30

hai fatto un ottimo affare! :ok: :ok: io sono indecisa se recuperare la culla di mio fratello e mia (con quasi 35 anni di vita ma quasi intatta) o un lettino nuovo.. Sicuramente eviterò grandi spese come te.
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda pinkie » 04/07/2014, 9:13

nica ha scritto:hai fatto un ottimo affare! :ok: :ok: io sono indecisa se recuperare la culla di mio fratello e mia (con quasi 35 anni di vita ma quasi intatta) o un lettino nuovo.. Sicuramente eviterò grandi spese come te.

se avessi la mia culla o comunque quella di famiglia... io la recupererei.. magari la restaurate un po se necessario e la personalizzate per voi.. Io mannaggia non ho niente ne di mio ne di mio marito.. parlo delle cose voluminose (e piu costose!! :testate: ). Solo qualche vestito realizzato a maglia ed all'uncinetto che erano di mio marito e fatti da sua nonna.. Delle cose meravigliose che mia suocera è riuscita a conservare perfettamente... Se è un maschietto sarà bellissimo poterglieli mettere... Se è femmina potrò recuperare solo poche cose... Ma sono semplicemente adorabili! :affetto: :affetto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda mammagiorgia » 04/07/2014, 9:16

Ragazze, per la culla va bene cosi' ,è un modello semplice, senza fronzoli.... il fasciatoio poi..... prenderò quello che si applica sopra perché non ho spazio ,l'ho già visto su Amazon, il trio è quello di Gaia lo devo sfoderare e rinfrescare, il sediolino auto ne ho visto uno in offerta all'ipercoop a 39€ valido per i periodi 1/2/3 visto che per l'inizio userò l'ovetto.il box per giocare è quello di Gaia.il sediolone mi manca.avevo quello della Foppapedretti che diventa sedia ma l'ho regalato... chi immaginava ....mio cognato ha detto che vuole regalarmelo lui visto che la culla l'ho presa io.... come posso dire di no?!?!?! piano piano continuano i preparativi in barba alle tradizioni :portafortuna: e nei prossimi giorni spero di postate le foto del fiocco nascita.....
mammagiorgia

Messaggioda nica » 04/07/2014, 11:48

pinkie ha scritto:
nica ha scritto:hai fatto un ottimo affare! :ok: :ok: io sono indecisa se recuperare la culla di mio fratello e mia (con quasi 35 anni di vita ma quasi intatta) o un lettino nuovo.. Sicuramente eviterò grandi spese come te.

se avessi la mia culla o comunque quella di famiglia... io la recupererei.. magari la restaurate un po se necessario e la personalizzate per voi..

Beh, io sarei quasi d'accordo perché tanto è una classica culla con le sbarre e i cassettini sotto in legno scuro. Restaurata, con materasso nuovo, paracolpi, ecc nessuno noterebbe la differenza.. devo convincere il mio compagno che preferisce tutto ciò che ha un aspetto moderno e nuovo, ma avrò tanti mesi per convincerlo! :P
Per il vestiario, le nonne non hanno conservato nulla.. per fortuna c'è mia cognata che mi passerà i vestitini di seconda mano (poi, se pensiamo che i neonati crescono a vista d'occhio, il mio nipotino li avrà messi un paio di volte)
nica

Anno di nascita: 1981

Torna a I vostri grafici della temperatura basale