E dopo tanta fatica e momenti di crisi sono approdata finalmente anche io alla metà (abbondante) del mio po!
E come stiamo?!?!? Beh negli ultimi due tre gg non benissimo mi sono presa un bel raffreddore da primati, senza mal di gola e senza febbre, che x enorme botta di cu@ (
) mi da tregua almeno di notte, quindi le rilevazioni della tb quantomeno non sono state influenzate da quello!
Dopo una partenza in sordina pare che il mio progesterone si sia finalmente messo a lavorare come si deve.. (per la serie almeno dammi la possibilità di illudermi per un po...)
I dolori pancia/ovaie/schiena vanno e vengono, spesso sto piu male di prima mattina che non durante la giornata, ma teniamo duro! Sono gonfia come un palloncino e almeno i brufoli questo mese mi hanno risparmiata!
Il seno viaggia per i fatti suoi, non si può dire che sia gonfio e teso nel vero senso della parola.. è piu pieno quello si, ma non particolarmente dolente, se non per un paio di gg dove ho sentito delle fitte vere e proprie (che mannaggia se facevano male!!
)
Poi scusate la descrizione troppo precisa... ma la plin plin ha un cattivissimo odore da qualche gg e di colore sempre molto scuro.. ma nessuna infezione in corso..
Non sto dormendo benissimo, è come se avessi sempre l'orologio biologico puntato alle 5 del mattino!! sono 3/4gg che mi sveglio sempre a quell'ora, apro gli occhi e ricrollo in un coma profondo fino al mio solito orario. Quando mi sveglio la tb la misuro sempre e poi torno a dormire... ma ho capito in questi mesi di misurazione che per me un'ora e mezza prima influisce parecchio sulla mia tb quindi sto tenendo la tb del solito orario.
Per esempio il gg della tb sotto cover mi sono svegliata un'ora prima del solito....
Ecco mi sembra di aver fatto un bel riassunto della situazione e ora non mi resta che aspettare in vs. compagnia!
Baci tibbine e buona domenica!