chiccait - ciclo del 21/09/14 - POSITIVO- 39+2 ricovero

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: chiccait-ciclo 21.9.14 POSITIVO- 26+2 - visita ginecolog

Messaggioda chiccait » 24/03/2015, 19:09

:grazie: fra!!!!
chiccait

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: chiccait-ciclo 21.9.14 POSITIVO- 26+2 - visita ginecolog

Messaggioda pinkie » 24/03/2015, 23:02

ottimo chicca! avanti tutta cosi :pon pon:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: chiccait-ciclo 21.9.14 POSITIVO- 7 mese - info fascia

Messaggioda chiccait » 25/03/2015, 9:38

Buongiorno ragazze!!!!
Welcome settimo mese!!!!! E terzo trimestre!!!!

Sabato sono stata a un corso sulla gravidanza organizzato da prenatal (molto bello e completo). Li ci hanno parlato della guaina e della fascia da gravidanza.... La guaina non mi sembra adatta a me mentre la fascia mi intriga.... Loro dicevano che si usa per scaricare la schiena e sollevare il pancione così da alleviare la pressione sulla vescica (e non andare a fare plin plin ogni 15 minuti).... Voi avete esperienze in tal senso? Me la consigliereste?
chiccait

Messaggioda sgallentina » 25/03/2015, 9:50

Io l'ho provata al lavoro e mi faceva venire le contrazioni ...quindi eliminata subito ... :no no: sentivi soglievo i primi 5 minuti poi basta ...prova ..ma se la pancia non é esagerata é meglio che il corpo piano piano si abitui al peso e alla crescita della pancia anche per una questione di "allenamento" perche quando poi la togli magari da tutto il giorno ...se ce la fai a tenerla (e premetto che se lavori seduta è impossibile tenerla ) la schiena va in sovraccarico ...se proprio vuoi una cosa che sia una via di mezzo ci sono quelle meravigliose mutandone con la panza...non fanno un gran sostegno ma per lo meno la avvolgono bene :pon pon: :pon pon: poi vedi tu la mia è nel cassetto nuova :no no:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda pinkie » 25/03/2015, 10:15

io avevo poca pancia e non l'ho usata ma quoto sgalle, se lavori seduta sono impossibili da tenere (idem x una mia amica)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda chiccait » 25/03/2015, 10:43

grazie ragazze.... Le mutandone con la pancia sono la guaina e non mi ispirano per niente.... La mia pancia non è grandissima, questo è vero, però il problema del bagno ce l'ho.... Quando vado a fare la spesa non riesco a non fare un pit-stop per fare plin plin.... Pensavo di portarla in piedi giusto quando ho bisogno di un pò di autonomia in più... Però se mi dite che da le contrazione allora evito.... Continuerò a usare i bagni pubblici (anche se la cosa non mi entusiasma).... :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie:
chiccait

Messaggioda cip » 25/03/2015, 10:50

Io mi son trovata male e non le ho mai usate...io la pancia ce l'ho grande, l'ho sempre avuta grande. E il peso mi ha sempre affaticato tantissimo la schiena, oltre al fatto che sentendola pesante tenevo i muscoli addominali contratti con il risultato che avevo la pancia indolenzita :?

Mia mamma si era trovata bene con le mutande con la guaina e mi ha consigliato di prenderle. Siamo andate da Prenatale e tra le mutande e la fascia io trovavo decisamente più comode le mutande...la fascia mi dava fastidio anche da in piedi :shock:
Ho preso le mutande, ma alla fine niente. Non le ho mai indossate perché dopo 10 minuti mi veniva un dolore lancinante nella parte bassa dell'utero, dolore che andava peggiorando più la pancia cresceva...perchè alla fine mi schiacciava il cucciolo dentro :shock:
Quindi 30 euro sprecati assolutamente...ho trovato molto più giovamento dall'esercizio fisico, dalla postura e dal rilassamento. Con il respiro è possibile alleviare il peso sulla vescica e anche questo è migliorato. Anche se poi quando il bimbo cresce preme inevitabilmente sulla vescica e non c'è guaina o fascia che possa fare molto :roll:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda daya84 » 25/03/2015, 10:52

Chicca io penso di aver provato tutti i bagni pubblici nel raggio di 50 km da casa :lol: :lol: eh beh..le gioie della gravidanza sono anche queste :mrgreen: ma sulla fascia anch'io a suo tempo,non ho avuto buoni pareri :ciao:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Messaggioda paoletta79 » 25/03/2015, 13:11

Mi unisco al coro e ti dico che io avevo comprato tutte e due.....
ieri ho provato a mettere la fascia e l'ho dovuta togliere dopo 10 minuti perche' mi faceva venire male alla schiena, la guaina mi stringe troppo e ho paura che schiacci il piccolino.... Giudizio negativo anche da parte mia su entrambi!

Benvenuto terzo trimestre! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Re: chiccait-ciclo 21.9.14 POSITIVO- 7 mese shopping compuls

Messaggioda chiccait » 26/03/2015, 14:15

Ole... Buongiorno a tutte....
Ieri ho avuto un attacco d'ansia con conseguente uso ossessivo compulsivo della carta di credito (di mia mamma tra parentesi)... Siamo state alla chicco a grandate (in sede centrale) per prendere informazioni sul trio love, più che altro sulla disponibilità... Vi spiego: con mio marito é stato amore a prima vista, abbiamo visto il trio a gennaio e ce ne siamo innamorati... L'unico dubbio era il colore... Sismo stati a grandate un sabato e abbiamo scoperto che li ci sono dei colori in più (edizioni speciali).... Finalmente eravamo d'accordo anche sul colore : un bel color carta da zucchero (azzurrino scuro)...
Ok... Ieri chiedo alla commessa la disponibilità del colore speciale e lei mi dice che in magazzino ce ne sono solo 2 e che non sanno se verrà prodotto ancora perché per l'estate escono altri colori in ed. speciale... :o :o :o Ansia, ansia, ansia!!!!
Non volevo comprare il passeggino ieri ma nell'ansia di non trovarlo più l'ho fatto....
Il lato positivo è che ho ordinato anche il seggiolone insieme e così ho usufruito di un'offerta che ci ha scontato 100€ subito e in più mi hanno dato altri 100€ in buoni :D :D :D
Sono tornata a casa pensando di essere metaforicamente bastonata da mio marito.... Invece ha approvato 8-) :lol: :lol:
chiccait

Torna a I vostri grafici della temperatura basale