Ragazze, qua sempre più confusione....
La mia gine non vuole portarmi a termine, dice che il bimbo è troppo grosso e con la mia operazione, non è tranquilla...
al tempo stesso mi ha detto che vuole parlare e decidere con me su quale strada sia meglio prendere, se induzione (meccanica) o direttamente TC.
L'appuntamento ce l'ho il 21, purtroppo il mio compagno non potrà essere con me e io ho un'ansia pazzesca..
Ma non per il cesareo o altro.. ma perchè OGNI persona con cui parlo, mi da versioni e opinioni diverse... dalle ostetriche del corso pre-parto (favorevoli al naturale) all'ecografista (favorevole a induzione), a infiniti e diversissimi pareri di chi ha già partorito e ha la sua visione personale della cosa.... c'è da diventare PAZZI!
Mi ero convinta per il TC, pensando che almeno lui sarebbe stato tranquillo e amen se patisco io...
Ma ieri sera, una specializzanda in ginecologia, che è un'amica del mio compagno mi ha detto che fare un TC su un utero già operato come il mio non è da sottovalutare.. e addirittura mi ha parlato di rischio di istectomia!!!!!!
Sono completamente nel panico.. non so cosa sia meglio.. non so cosa scegliere.. e se scelgo e sbaglio?
E se faccio induzione e travaglio e poi comunque devo fare un cesareo?
E se scelgo il cesareo e poi va male?
Il 21 andrò dalla mia dottoressa per discutere le opzioni.. spero che la decisione venga poi da sè...