In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Si omnia...troppa. Forse secondo lei mi tranquillizzo rifacendo le invece bastava che mi dicesse vanno bene tutto procede ci vediamo per la visita. Ma basta farneticare, non voglio più avere ansia quindi punto. Se andrà andrà se non andrà ora dire che è meglio così ma senza stress...io sono qui e penso positivo poi si vedrà.
Maia ogni gravidanza è a se....per me se te le chiede nuovamewnte forse è per puro scrupolo.....ma se tu ti stressi con la paura non ti aiuti...e non l'aiuti a sto pupo/a :****
Stasera sullo slip perditine rosa striate rosse...mi ha preso il panico...adesso nulla...la gine ha detto se continuano ps...domani rifare beta...non ci posso credere...ma quando potrò finalmente gioire? È soprattutto...potrò ????
Ma no dai maia..stai tranquilla per quanto sia difficile..non pensare negativo..riposati senza pensare né alle beta né a perdite..vedrai che è tutto a posto..l'agitazione non fa bene al pargolino..ok??
Le perdite si sono fermate già ieri...sembrano essere state un caso isolato...me lo auguro. Adesso non ho proprio nulla. Tra poco vado a fare le beta, sono indecisa se proseguire e andare comunque al ps a farmi dare un'occhiata, un po' mi stressa l'idea ma forse mi tranquillizzerei...il mio dubbio e' se magari a 5+4 e' troppo presto per sentire battito e poi mi vengono le paranoie...nun c'è la faccio piuuuuuu