ciao cip...
non è il guidare in se ma lo "sballottamento" che mi da la macchina: buche, tombini, rotonde... mi parte la nausea quando salgo in macchina e gia in corsa mi sento proprio che mi irrigidisco di brutto con il risultato che appeno scendo ho proprio male da tutte le parti.. oggi molto piu del solito.. 1h sul divano e ancora mi fa male la schiena...
comunque la gine stasera l'ho chiamata, preferisco romperle le balle una volta in piu che in meno... mi ha detto che posso tranquillamente prendere del buscopan se ritengo che i dolori siano insopportabili (io mi tengo il male e cercherò il piu possibile di evitare farmaci durante la gravidanza..). Mi ha detto di valutare se prendermi uno o piu giorni per starmene a casa a riposo e che in ogni caso noi ci vediamo venerdi pomeriggio.. Insomma mi ha dato il libero arbitrio di decidere per me (giustamente). Ora non ho intenzione di rinchiudermi in casa e stare sul divano nove mesi, quindi voglio provare a viverla al meglio, anche se l'ansia è alle stelle... comunque vedo come va giorno per giorno se proprio non mi sento ok mi prendo qualche mezza giornata di ferie...