Ciao Elestellina!!! Si ho seguito anche io il tuo thread!!! Auguri per il matrimonio!!!
Il mio lui si chiama Alessio, ma è sempre Ale!!! Ancora oggi ci sono ste macchie marroni, sempre piu scure...ma ancora nulla di rosso, tranne due sere fa una sola volta, ma pure un rosso "strano" al 9/10po che avrei anche potuto pensare come impianto con anche il calo di tb, ma poi non si è rialzata... quindi... c'è poco da sperare, credo che il mio corpo stia "tirando lungo" per raggiungere la mia fl abituale che dovrebbe essere 13gg... oggi siamo all'11°... quindi magari mi trascinerò spottando fino al 23 del mese!!!
Ho ordinato gli stik e li farò anche io solo fino al picco, spero di mantenermi costante con la tb! per quanto riguarda lo stress, bhe io non mi sento molto stressata, il primo mese ho pianto perchè ci credevo proprio... e a maggio pure, perchè mi è arrivato il ciclo il gg del mio compleanno!!! Ma ora sono tranquilla, aver trovato un metodo scientifico che mi dice cosa aspettarmi mi rassicura di più di sintomi, storie e dicerie lette qua e la!!!
Sto pensando agli esami ormonali da fare per via di questo spotting e del forte mal di testa ormonale che di solito mi viene a ridosso delle rosse (ma questo mese ancora no), ma visto che questo mese non so se andrò qualche gg al mare... penso di rilassarmi e vedere se il mio ciclo svizzero torna tale... eventualmente li farò ad agosto, intanto mi informo su come fare, se riesco vado dal mio medico curante e cerco di capire come funziona col centro prelievi... perchè vorrei farli x benino quindi coi 3 prelievi separati...
ma soprattutto ora aspetto l'1pm!!!!