Quello sopra è il test di ieri: la linea fantasma
Quello sotto è quello di oggi

denia ha scritto:buon giorno Cip, per le pastiglie non so dirti, come sai sono davvero poco pratica,
a me personalmente il libretto della gravidanza è stato fatto dal gine, ma non so se le cose ora sono cambiate, dalla dottoressa di base andavo solo per farmi prescrivere le ricette e impegnative per le varie analisi del sangue!
sono contentissima ...seconda linea marcata![]()
non ci sono proprio dubbi!

beh, oggi decisamente più netto ma quella di ieri non è di certo una linea fantasma!

La eco...bo, ne parlavamo ieri con il maritino e vorremmo fare le 3 "fondamentali" e una al rientro che dovrebbe già vedersi la sacca per capire dove si è attaccato

decisamente incinta....congratulazioni a te e al maritino....

cip ha scritto:Per l'utero retroverso hai ragione...ma ho pensato di metterlo tra le "problematiche" perché purtroppo ci sono molte donne che pensano ancora che pregiudichi una gravidanza...così almeno si vede: io ce l'ho e sono riuscita a rimaner incinta![]()
Se pensi potrei aggiungere tra parentesi che comunque non è un fattore che compromette la fertilità![]()
per escludere altre problematiche rispetto a quelle già consciute!
Se non ci sono problemi particolari, fare eco ogni mese è solo un piacere per gli occhi ma non un'utilità! Io la prima e unica fuori da ps l'ho fatta a 8+0 così da sentire per certo il cuoricino ma pensa che il mio ex-ginecologo mi aveva fissato la visita direttamente a 10settimane
Ieri continuava a chiedermi come stavo e a dirmi che mi ama
)
Dopo me e mia sorella ha avuto 3 aborti, io ero grandina, li ho vissuti tutti...la vedevo stare male...insomma, io so che andrà tutto bene, ma so anche che la natura fa il suo corso. E se avrò un aborto lo avrò. Ho paura a dirglielo subito che in quella eventualità possa soffrire di nuovo
Non so come comportarmi
Si accettano consigli