chiccait - ciclo del 21/09/14 - POSITIVO- 39+2 ricovero

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: chiccait-ciclo 21.9.14 POSITIVO- 7 mese shopping compuls

Messaggioda paoletta79 » 26/03/2015, 14:40

Che bello Chicca..... io ricevero' il mio trio questo sabato (l'ho comprato il 26 dicembre perche' c'erano i grandi saldi) e non vedo l'ora... secondo me e' l'acquisto piu' emozionante di tutti.... :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: Poi se e' quello che considerate il migliore per voi.... Hai fatto bene.... Tanto e' una cosa che serve.... Poi su sei al 7 mese.... non manca tantissimo! ;)
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda chiccait » 26/03/2015, 14:50

Si Paoletta... Sono nel settimo mese :affetto: :imbarazzato: :imbarazzato:
Pensavo di prenderlo per la metà di aprile così da averlo a casa due mesi prima del grande evento, così invece l'ho già comprato (anche se arriverà al massimo il 10 maggio... Ho sfruttato la consegna gratuita :D )
chiccait

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 27/03/2015, 8:40

chiccait ha scritto:Non volevo comprare il passeggino ieri ma nell'ansia di non trovarlo più l'ho fatto....
Il lato positivo è che ho ordinato anche il seggiolone insieme e così ho usufruito di un'offerta che ci ha scontato 100€ subito e in più mi hanno dato altri 100€ in buoni :D :D :D
Sono tornata a casa pensando di essere metaforicamente bastonata da mio marito.... Invece ha approvato 8-) :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: avete fatto benone!! :ok:
tutto ciò mi fa venire in mente che nel ns. 5 mese siamo stati in un grande negozio con i miei suoceri e ne siamo usciti con: trio, culla, seggiolone, mobile fasciatoio, lettino, seggiolino auto 0-18 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: hai trovato una compare di shopping compulsivo! e "il bello" è che a me hanno consegnato tutto il mese dopo, quindi dal 6 mese ero assediata dalle scatole :matto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda nica » 27/03/2015, 9:33

:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: evviva lo shopping compulsivo!!
Hai fatto bene ad ordinare quel trio che desideravi, considera che ci mettono circa un mese a consegnarlo, quindi come tempistica ci sei!
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda chiccait » 27/03/2015, 10:54

Grazie ragazze... Con il senno di poi sono sempre più contenta di aver fatto questo acquisto!!!! La mia paura più grande era che mio marito si risentisse ma in realtà è stato molto contento di non dover tornare un'altra volta in negozio e soprattutto di non doverlo portare a casa lui il trio!!!!

Grazie ancora per i consigli sulla fascia... Sono stata alla prenatal e l'ho provata.... Mi ha dato subito fastidio quindi non l'ho presa!!!
chiccait

Messaggioda onda » 27/03/2015, 11:21

Ma si, hai fatto benissimo Chicca!!!
Poi i mariti quando possono risparmiarsi di girare per negozi sono contenti! ;)
Non so com'è questo trio Love, ma già il nome e il colore mi ispirano... :cuore: e poi anch'io da piccola avevo il carrozzino color azzurrino carta da zucchero :affetto:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: chiccait-ciclo 21.9.14 POSITIVO- 7 mese- petecchie

Messaggioda chiccait » 30/03/2015, 9:50

Buongiorno ragazze....

Che palle!!!! Ieri sono stata male... Ho pranzato da mia suocera e poi tornando a casa mi é montata una nausea terribile... Arrivata a casa ho vomitato tutto... Poi mi sono sentita meglio... Magari ho solo fatto indigestione... La patatina nella pancia si è agitata tutto il giorno e anche stanotte... Ora finalmente é tranquilla....
La cosa assurda è stato che stamattina alle 6 ero sveglia (la bimba scalciava troppo per dormire), mi sono alzata per salutare mio marito.... Lui mi guarda e si mette a ridere, poi mi dice che assomiglio a Maga Magó... É vero!!! Ho la faccia ricoperta di puntini rossi!!!! Petecchie su tutto il viso!!!!! Non mi si può guardare!!!!
Non credo che sia niente di grave perché le petecchie sono solo sul volto, non c'è febbre e io mi sento bene (la mia autostima un po' meno), ma ho contattato la gine per un parere... Spero mi faccia sapere presto!!!!
chiccait

Messaggioda dopina » 30/03/2015, 10:36

che sia una reazione alimentare??
dopina

Messaggioda chiccait » 30/03/2015, 10:44

dopina ha scritto:che sia una reazione alimentare??

La gine ha detto che é dovuta al vomito.... Stanno man mano diventando violette (come i lividi) perché sono dei piccoli puntini di sangue che é uscito dai vasi con la pressione del conato.....

Cmq sai che me la sentivo che avresti risposto tu dopina.... Stamattina quando mi sono vista allo specchio e mio marito rideva mi sono venute in mente imprecazioni stile dopina!!!! Sei nei miei pensieri.... :lol: :lol: :lol:
chiccait

Messaggioda dopina » 30/03/2015, 10:49

chiccait ha scritto:
dopina ha scritto:che sia una reazione alimentare??

La gine ha detto che é dovuta al vomito.... Stanno man mano diventando violette (come i lividi) perché sono dei piccoli puntini di sangue che é uscito dai vasi con la pressione del conato.....

Cmq sai che me la sentivo che avresti risposto tu dopina.... Stamattina quando mi sono vista allo specchio e mio marito rideva mi sono venute in mente imprecazioni stile dopina!!!! Sei nei miei pensieri.... :lol: :lol: :lol:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH annamo bene sono associata alle imprecazioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora questo indica che hai vomitato stile esorcista proprio :lol: :lol: :lol:
dopina

Torna a I vostri grafici della temperatura basale