direi di cominciare dall'avventura di sabato...
occhi aperti alle 4, mi alzo con calma, faccio colazione, mi lavo e alle 6.30 decido di partire per andare a fare il prelievo così da essere tra i primi. Avevo letto il giorno prima che il laboratorio apriva alle 8. Sapevo di trovare comunque gente ma speravo di cavarmela con poco.
Arrivo in ospedale e vedo gente che esce... penso.... avranno preso il numero e aspetteranno fuori tanto c'è tempo... invece arrivo davanti alla porta che è chiusa e leggo che dal 01/07 i prelievi di sabato saranno fatti solo su appuntamento
questa la mia faccia.... le 6/7 persone che erano là non sapevano niente come me.... chiedo all'ufficio informazioni e mi dicono che anche loro l'hanno saputo quella mattina quindi consigliavano di aspettare che molto probabilmente ci avrebbero fatto ugualmente....
Dopo il caos iniziale del biglietto alle 10 sono uscito dal laboratorio con il mio bel foglio di ritiro per mercoledì, ma credetemi che è stata una mattinata assurda.
In compenso abbiamo passato un weekend a Mantova e mi sono divertita molto. Una bella città. Ho camminato così tanto che mi è venuta anche una vescica sul mignolo del piede
ieri sera sentivo dei crampetti e anche oggi. Stamattina non sono neanche riuscita a mettere i jeans perché mi davano proprio fastidio... ora riposo