dasteda ha scritto:Lady..per il gatto non ti preoccupare!! sono certa anche io che la toxo non la riscontri..
Che bello che lo senti scalciare adesso!!! E' un'emozione enorme sentirlo muovere..![]()
Almeno ti hanno detto il sesso prima della morfologica!!Che fortuna..io vorrei tanto saperlo..
E' bellissimo scrivere su questo forum e condividere questa stupenda esperienza..dalla ricerca allo "spennamento", fino al parto e anche dopo.. ogni istante è un'esperienza da raccontare e condividere!!!!
PS. Che fine ha fatto Omnia?? L'ho cercata nelle varie pagine ma non c'è più nessun suo topic.. MI MANCA!!!
Desta si è visto il sesso perchè insomma sto pennacchio era impossibile non vederlo all'inizio eravamo incerti ora a 19settimane il gine ha proprio detto non c'è dubbio è maschio e mi indicava sto pisellino bianco che spuntava tra le gambine...che Ale di suo per farsi vedere è impunito l'ultima eco stava seduto come uno che fa allungamenti alle gambe con tutto il corpo e la testa protesi verso i piedini.

Vale ho letto della femminuccia