Blade - ciclo del 30/03/2014 - GIONA E' NATO!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 16/06/2014, 10:17

Oggi mi sono divertita un po'...
calendario cinese dice femmina
calendario maya, identico al cinese...dice maschio! :matto:
Io l'altra notte ho sognato di avere un maschietto dai capelli neri che rideva andando in macchina! ;)
Chissà! :cuore: Sto cercando un soprannome asessuato per non shockarlo! :lol: :matto:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda pinkie » 16/06/2014, 10:25

chi lo sa.... :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 16/06/2014, 14:09

:? oggi dopo pranzo mia nonna (specifica: quasi 96 anni e un ictus preso l'anno scorso, quindi un po' fuori...) mi accarezza la pancia...io così :? "nonna, sta accarezzando il mio pranzo...e i pizzoccheri di ieri..." :no no:
Sarò anche acida ma a me quelli che fanno 1000 moine non piacciono (e mia nonna è sempre stata un po' così...e io devo contenermi)...sono vagamente anaffettiva! :lol: C'è anche un amico del mio ragazzo (e ora anche un po' mio) che mi guarda, mi sorride e poi mi abbraccia tutto contento ogni volta...e giuro che è uno da cui ti aspetteresti tutto tranne questo...se lo fa ancora una volta lo insulto...non voglio le moine! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda onda » 16/06/2014, 14:14

:lol: :lol: :lol:
Le donne incinte fanno sempre quest'effetto... fanno rinco@@@nire chi le frequenta!!! :lol: :lol: :lol:
Porta pazienza Blade... il bello deve ancora venire!!! Quando avrai un bel pancione vedrai che moine!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 16/06/2014, 14:19

onda ha scritto::lol: :lol: :lol:
Porta pazienza Blade... il bello deve ancora venire!!! Quando avrai un bel pancione vedrai che moine!!!!!! :lol: :lol: :lol:

:testate: :testate: :testate: sarò la donna incinta più scorbutica del paese! :lol: :lol: :lol: Scherzo dai...io parlo, parlo...ma coi fatti non sono capace di rispondere male...se non a chi conosco bene (tipo mia nonna! :lol: ). Al massimo sono un po' "malmostosa" o taciturna...ma va poi anche a momenti! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda ginger » 16/06/2014, 14:24

Ahahahahah, Blade, io sono proprio come te....vagamente inaffettiva....ahahahaha. Le moine non piacciono nemmeno a me! Ho un'amica che praticamente si è organizzata la proposta di matrimonio da sola, perché lui non si decideva, come voleva lei, tipo principe e principessa, e poi insomma ha fatto finta che lei non avesse pilotato niente....la proposta a mio marito gliel' ho fatta io nel tinello della cucina, dicendo che secondo me ci conveniva quel mese piuttosto che un altro, che se voleva poteva partecipare, aahahahahahaha, scherzo.....Ma questo vale anche per le pance e i figli, io li vivo dentro, ma fuori sono un po' spinosa! :lol:
Avatar utente
ginger
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 13/04/2013, 13:00
Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda onda » 16/06/2014, 14:43

ginger ha scritto:Ahahahahah, Blade, io sono proprio come te....vagamente inaffettiva....ahahahaha. Le moine non piacciono nemmeno a me!

Blade ha scritto:sarò la donna incinta più scorbutica del paese!

:lol: :lol: :lol: Siete cresciute a yogurt inacidito voi due!?!?! Scherzo!!!

ginger ha scritto:Ho un'amica che praticamente si è organizzata la proposta di matrimonio da sola, perché lui non si decideva, come voleva lei, tipo principe e principessa, e poi insomma ha fatto finta che lei non avesse pilotato niente....

:o Spero sia stata un'interpretazione da oscar almeno!!!!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 16/06/2014, 14:46

onda ha scritto:[
:lol: :lol: :lol: Siete cresciute a yogurt inacidito voi due!?!?! Scherzo!!!

Io non volevo nemmeno il latte, sarà colpa dello svezzamento precoce! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: A dire la verità anche la mia mamma è un po' così...povero il mio ragazzo! :mrgreen: :imbarazzato:

ginger mi fa piacere sapere di non essere sola! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda onda » 16/06/2014, 14:59

E' il tuo carattere... sei perfetta i così! :cuore:
D'altronde il mondo è bello perchè è vario! ;)
Poi non credere, io non sono anaffettiva, ma sono "di smancerie" solo con alcune persone: con il maritino faccio le fusa e guai se non mi coccola! Con mia sorella siamo praticamente siamesi sempre appiccicate, nell'abbraccio del papi mi sciolgo... e mamma è una coccolona di per se quindi ho porte aperte... per il resto sono piuttosto impacciata quando mi danno delle attenzioni troppo "familiari" e tendo ad allontanarmi... non scortese, ma dalla mia freddezza si capisce subito che le attenzioni non son gradite...
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 16/06/2014, 15:34

Ooooh si, le coccole del mio amore si!!! :cuore: :cuore: :cuore: E ovviamente quelle dei miei nipoti, anche se ormai sono grandini...17 e 14 anni...ma i loro baci e abbracci me li prendo sempre volentieri! E ovviamente tutte le bausce del mio nipotino piccolo, il loro fratellino! :affetto: Ma i bimbi piccoli non fanno testo, quelli come fai a non sbaciucchiarli fino a consumarli???? :D :D :D Quelli degli altri magari non così ma il nipotino non sfugge ai miei sbaciucchiamenti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron