Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Gambe in spalla!

Messaggioda Blade » 18/08/2014, 9:43

cip ha scritto:BLADE :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Sono così "strana" :imbarazzato: Non so come spiegare, ma son sicura che capisci :si si:
Mi sembra tutto così normale, non mi sento diversa...forse il mio corpo aveva già capito tutto e ora mi sembra così ovvio essere incinta che mi sento sciocca ad aver pensato anche solo per un istante che avrei potuto non diventare mamma :affetto:
Non so come spiegare, ho una sensazione di pace interiore indescrivibile, nessuna ansia, nessuna paura...SO che andrà tutto bene :imbarazzato: :imbarazzato:

Ti capisco benissimo, è una sensazione tanto strana quanto piacevole! Ti dirò che per me continua a persistere e mi sento benissimo! Certo, ci sono momenti in cui vengono dei pensieri che tentano di rovinare l'atmosfera ma riesco a dominarli e ristabilire in fretta la serenità di cui ho bisogno e che mi sta facendo vivere questa gravidanza proprio come immaginavo e desideravo! Ti auguro che sia così anche per te! :bacio
A breve aggiorno! Ma qui recuperare 10 giorni è un'impresa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda Tellina » 18/08/2014, 9:45

Certo cip la botta ci C non guasta mai!!Visto è arrivata!!! :affetto: :affetto: :pon pon:
Tellina

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 0

Messaggioda ginger » 18/08/2014, 9:54

Cipppppppp!!! Ma Congratulazioni...... :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Sono felicissima! Visto a fare tutti quei discorsi sul parto in casa......bene, bene! Aggiornaci.....
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda onda » 18/08/2014, 9:56

Approvo il cambio titolo!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Sono stata in brodo di giuggiole davanti alla foto dei test! :affetto: Direi che non c'erano dubbi neanche con il test di ieri!!!
Per il dubbio sul dirlo alla tua mamma: capisco il tuo volerla proteggere, ma glie lo direi... ne sarà stra felice e non gli negherei questa gioia neanche per un'ora!!! :cuore: E poi andrà tutto bene, ne sono sicura perchè sei serena tu! :cuore:
Per tua suocera ti capisco, anch'io vorrei evitare di dirlo alla mia, ma penso che se ne accorgerebbe... :mrgreen:
Per tutto il resto Cip, sono troppo felice per te, :felice: :felice: :felice: :felice: è il ciclo più bello che finisce con la scoperta di gravidanza più tenera, dolce e meravigliosa che abbia mai vissuto virtualmente su questo forum! Per tutto il contorno che c'è stato... non so se mi spiego... Tu che sei sempre così ottimista e serena, tanti tentativi alle spalle, controlli appena prenotati, ciclo vissuto diversamente (senza segnare le tb ecc), i bruciori di stomaco che ti dicevo potevano dipendere da qualcosa di bello :cuore: , il test negativo, tu che ti sei messa il cuore in pace, noi che ci credevamo ancora e ogni giorno che leggevo la tb ancora alta mi dicevo "l'ha beccata, questa volta ce l'ha fatta", ma stavo zitta... e poi il POSITIVO!!! :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo:
Tutto meraviglioso!!!! :corro felice: :corro felice: :corro felice:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Gambe in spalla!

Messaggioda cip » 18/08/2014, 9:58

Nello studio della ginecologa non risponde nessuno...le ho mandato una mail chiedendole per le pastiglie e le ho lasciato anche il mio cellulare...vediamo se mi risponde o se mi richiama :)

Blade ha scritto:Ti capisco benissimo, è una sensazione tanto strana quanto piacevole! Ti dirò che per me continua a persistere e mi sento benissimo! Certo, ci sono momenti in cui vengono dei pensieri che tentano di rovinare l'atmosfera ma riesco a dominarli e ristabilire in fretta la serenità di cui ho bisogno e che mi sta facendo vivere questa gravidanza proprio come immaginavo e desideravo! Ti auguro che sia così anche per te! :bacio
A breve aggiorno! Ma qui recuperare 10 giorni è un'impresa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un augurio bellissimo :affetto: :affetto: Prenderò esempio da te :si si: :bacio

Tellina ha scritto:Certo cip la botta ci C non guasta mai!!Visto è arrivata!!! :affetto: :affetto: :pon pon:

Funziona sempre! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :affetto: :affetto:

ginger ha scritto:Cipppppppp!!! Ma Congratulazioni...... :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Sono felicissima! Visto a fare tutti quei discorsi sul parto in casa......bene, bene! Aggiornaci.....

Una delle prime cose che ci siamo detti con mio marito è stata <Quando possiamo contattare le ostetriche per il parto in casa?> :lol: :lol: :lol:
Superato il terzo mese saremo li da loro :si si: :preghiera: :preghiera:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda cip » 18/08/2014, 10:02

Onda...ma sei impazzita? :cry: :cry: :cry:
Ti ricordo che ho gli sbalzi di umore e sono sensibile...ho iniziato a pianger appena ho finito di leggere il tuo post :roll: :lol: :lol:

Grazie anche per il tuo parere :bacio
Aspetterò in ogni caso il rientro...vogliamo non avere pensieri in questi giorni...chissà...poi ho in mente una bellissima sorpresina su come dirglielo che voglio un po' esercitarmi prima :affetto: :affetto:
cip

Messaggioda onda » 18/08/2014, 10:06

cip ha scritto:Onda...ma sei impazzita? :cry: :cry: :cry:
Ti ricordo che ho gli sbalzi di umore e sono sensibile...ho iniziato a pianger appena ho finito di leggere il tuo post :roll: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: Mi piace il fatto che sei sensibile!!! La mia piagnucolona preferita!!!! :bacio

cip ha scritto:Grazie anche per il tuo parere :bacio
Aspetterò in ogni caso il rientro...vogliamo non avere pensieri in questi giorni...chissà...poi ho in mente una bellissima sorpresina su come dirglielo che voglio un po' esercitarmi prima :affetto: :affetto:

:ok: Bellissima idea!!! Esercitati durante la vacanza!!! E poi raccontaci tutto!!!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda stechicca » 18/08/2014, 10:12

ma :shock: ma :shock: ma :shock: ma :shock:
cosa mi sono persaaaaa?!?!?!?!?!?!?!?!
yeeeeeeeeeeeeeeee :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda nica » 18/08/2014, 10:12

Anche la tua ginecologa sarà in ferie! Purtroppo è un periodaccio questo! Per fortuna, non è cosi importante far l'eco subito (non si vedrebbe nulla per ora).
Per le pastiglie, nel dubbio non prenderle tranne che siano integratori vitaminici adatti alla gravidanza altrimenti nada senza consenso. L'acido folico mi pare che già lo prendi, quindi perfetto! Prepara le valigie e via verso il Salento! :pon pon:

Per tua madre, fossi in te, lo direi subito anche perchè sono sicura che sarà felicissima, altro che pensieri negativi.. E poi, lavorando insieme, ti potrà aiutare ed evitare sforzi in più che non devi assolutamente fare :no no:
Il resto della famiglia dipende dai vostri rapporti.. Io volevo dirlo solo a genitori e fratelli, ma il mio compagno la pensava diversamente e nel giro di una settimana booom :roll: :roll: lo sapevano tutti! Pensa che abbiamo telefonato a degli amici per dar la notizia (noi abitiamo lontani da famiglia e amici di sempre) e già si sapeva :disperato: paese piccolo, lingue lunghe! Ma non dovrebbe essere un problema per te in una città grande come Torino.
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 18/08/2014, 10:14

onda ha scritto: :ok: Bellissima idea!!! Esercitati durante la vacanza!!! E poi raccontaci tutto!!!

Ho solo più questa settimana in realtà :o :o

Voglio fare i biscotti della fortuna: biscottini croccanti (tipo lingue di gatto) della tradizione Cinese. Dentro di solito si mettono frasi varie di augurio per il futuro. Questi biscotti sono ripiegati su se stessi in modo da diventare "scrigno" per il bigliettino.

Io vorrei farne uno per commensale e dopo il pranzo o la cena del WE prenderne uno a testa, aprirli tutti insieme...tutti leggeranno il proprio biglietto...e sopra c'è scritto "sarà maschio o femmina?" :affetto:
Per quando lo dirò ai miei di sicuro...a mio suocero invece vorremmo avere la "scusa" di fargli vedere le foto del viaggio e nel mezzo ci infiliamo quella del test positivo :affetto:

Per gli altri parenti ci pensiamo poi :zizi: :zizi:
cip

Torna a I vostri grafici della temperatura basale