Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥ 38° ricovero

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥

Messaggioda Natalia » 13/11/2014, 20:43

Grazie ragazze! :bacio speriamo si risolva tutto! Io ieri ero talmente stressata che dopo la visita mi sono venute le contrazioni davvero forti, ma sicuramente erano solo inventate. Diciamo che la dottoressa non è stata molto rassicurante e mi ha messo solo ansia. Mi sono già vista messa in gravidanza a rischio. Invece oggi sono andata dal ginecologo, siamo appena rientrati. Lui mi ha tranquillizzata, dice che non è una cosa rara questo utero contratto e che succede spesso anche nelle prime settimane, che lui non si preoccuperebbe al mio posto. E finchè i dolori non sono davvero fortissimi e accompagnati da perdite scure posso stare tranquilla, ovviamente senza esagerare con roba pesante e senza faticare. Mi ha visitata da sotto, il collo dell'utero normale, la cervice chiusa e non ha sentito nessuna contrazione. Ha detto che poteva essere solo un caso, che durante l'eco il mio utero è impazzito. NOn so, io un pò di dolori li sentivo ogni tanto e li sento ancora, poi mi è difficile da dire se sono quelli buoni o no. Cmq la visita dal gine è andata benissimo, mi ha ascoltata e non mi ha fatto pressione con le cose che non voglio. Abbiamo preso un'altro appuntamento tra un mese per vedere come va. Faremo solo le visite come oggi, niente eco e ad ogni appuntamento gli porto i risultati delle analisi che faccio per conto mio. Poi più avanti parleremo del parto perchè lui lavora nell'ospedale dove ho scelto di partorire quindi un ginecologo migliore non poteva capitarmi. :ok: Saprà dirmi tutto quanto.
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda Natalia » 13/11/2014, 20:44

e ieri sera siamo anche passati da mia suocera a darle la bella notizia e anche dai dei 4 fratelli di mio compagno e oggi ho sentito una delle sue sorelle. Tutti felici e contenti! :P :ok: dopo vi racconto!
Natalia

Messaggioda daya84 » 13/11/2014, 21:00

Menomale che hai deciso di farla allora :si si: io ho avuto ipercontrattilita' uterina per tutta la gravidanza,ragion per cui l'ho passata tutta a riposo(sicuramente variera' da caso a caso)non e' una cosa da prendere sotto gamba,ma se fai come ti hanno detto andra' tutto ok :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda stechicca » 13/11/2014, 21:08

Ooooh bene sono felice di leggere che sia andato tutto bene e che alla fine quest'eco sia risultata utile per individuare questo problemino e correre subito ai ripari!
E ora viva il riposo e le coccole mamma-fagiolino :pon pon: il papino aspetterà ma è per una giusta causa :lol:
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda pinkie » 13/11/2014, 22:01

concordo con le altre... non ti strapazzare e trova qualche momento in piu per riposarti :ok:
poi... felicissima che la piccolina (dai intanto la chiamiamo al femminile se dicono 80% ;) ) sta bene!!! :affetto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda sgallentina » 14/11/2014, 9:35

:pon pon: :pon pon: :pon pon:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda onda » 14/11/2014, 9:43

Ehi, ma allora abbiamo probabilmente a che fare con una bella monella!!! :affetto:
Sono felice che la piccola stia bene (le capriole che fa lo dimostrano ;) ) e che tu ti sia emozionata nel vederla :cuore: !
Per l'utero contratto cerca di stare tranquilla e di non preoccuparti, lo stress peggiorerebbe la situazione!
Vedrai che il magnesio farà miracoli! :portafortuna:
Intanto io ti abbraccio! :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 14/11/2014, 10:20

Finalmente leggo tue notizie, iniziavo a preoccuparmi! :cuore:
Sono contenta che la probabile bimba stia bene e sia vispa! E sono sicura che se hai scelto di fare l'ecografia, nonostante le tue convinzioni, è perchè sentivi che era il caso di farla e hai fatto benissimo! A me nel primo trimestre è capitato di avere indurimenti di pancia, corrispondenti a contrazioni dell'utero, che poi sono spariti più avanti e tutt'ora ne ho pochissimi. Ma probabilmente era una cosa da nulla, forse un po' si affaticamento perchè non si è mai notato alle visite e gli esami erano sempre ok. L'ostetrica, quando gliel'ho riferito, ha detto che poteva essere il caso di fare un tampone (ma ormai era tardi quando ne abbiamo parlato) ma secondo me non era nulla di patologico. Riposo e magnesio e vedrai che andrà tutto bene! Se ti piacciono le tisane l'achillea è ottima per distendere l'utero e aiuta anche la circolazione! :ok: Però per me ha un effetto altamente diuretico, soprattutto le prime volte che la prendo quindi la sera te la sconsiglio, io mi alzo davvero molto più spesso se la bevo la sera! E' un buon effetto ma meglio al mattino, quando sono in ufficio e posso andare in bagno tutte le volte che serve! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 14/11/2014, 10:27

Ciao Natalia,
Sono contenta che tu abbia deciso di fare l'eco... E meno male! Così sapendo di questo problemino potrai risolverlo prestissimo..... Sono felice che tu ti sia emozionata e che abbia vissuto questa esperienza!
Ora tanto riposo!!! :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda libellulafelice » 14/11/2014, 11:23

Ottimo Nataliaa....sono felicissima che vada tutto bene. e che un'ecografia l'hai fatta!!!
alla fine...almeno una è bello farla, sono momenti ed emozioni che potrai vivere poche volte nella tua vita e vedere quell'esserino dentro di te...è fantastico!!!io ad ogni ecografia ero in un turbine di emozioni!!!
Ma...e io che non ho facebook...non posso vederla quella piccola fagiolina??? :P
uffiiiii
:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Torna a I vostri grafici della temperatura basale