In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
anch'io ho fatto il test con la 3-4 pipì del giorno, al 13 po!! non preoccuparti.. fare il test con le prime urine vale per chi lo fa troppo in anticipo ma non è il tuo caso!! forza!!
Si essendo tutta strana sarà meglio non diluirle troppo hahahah eeeh neanche io mi fido ... Mi sembra talmente assurdo .. Son fuori di me ... Ho paurissima ... Sia negativo
frajosh ha scritto:Si essendo tutta strana sarà meglio non diluirle troppo hahahah eeeh neanche io mi fido ... Mi sembra talmente assurdo .. Son fuori di me ... Ho paurissima ... Sia negativo
Fra se sarà negativo sarai pronta ad affrontare il tuo percorso futuro che già in parte avevi cominciato, alla fine questo ciclo è partito nella più totale rassegnazione, nn avevi grandi speranze o sbaglio?! Ma se dovesse essere positivo... Bhe... Cosa c'è da dire???? Non avere paura ma sii pronta a qualunque evenienza, resta con i piedi per terra, sii coraggiosa, noi siamo tutte qui a fare il tifo per te e ci saremo qualunque sia il risultato!!
Anche se non avesse ragione il ginecologo saresti al tuo 17° post ovo, il test direi che sarà attendibile anche non con le prime urine, considerando che 18 tb alte, in genere, indicano gravidanza! E' vero che tu hai avuto fasi luteali particolarmente lunghe ma la cosa strana è proprio questa, di solito la fase luteale non supera i 16 giorni. Non farci penare troppo!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer