cip ha scritto:Rospetto ed io continuiamo ad incrociare per te![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![Bacio :bacio](./images/smilies/emo_bacio.gif)
cip ha scritto:Rospetto ed io continuiamo ad incrociare per te![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vanessa72 ha scritto:Ragazze....ero a scuola e mi ritrovo tutti i vostri messaggini bellissimi
È vero, la mia fl é di 13 giorni, unica fuori dal coro quella dello scorso ciclo di 10 giorni...
Sono commossa per il vostro tifo ma sono dispiaciuta del fatto che sarà una delusione...per me e per voi
Non chiedetemi perché ma so che arriveranno domani...oggi pome comprerò un test...se domattina non crolla la temperatura e la mutanda resta bianca giuro che lo faccio....ma non aspettatevi che poi non vi dica " lo sapevo"
Comunque vada...siete fantastiche!![]()
onda ha scritto:vanessa72 ha scritto:Ragazze....ero a scuola e mi ritrovo tutti i vostri messaggini bellissimi
È vero, la mia fl é di 13 giorni, unica fuori dal coro quella dello scorso ciclo di 10 giorni...
Sono commossa per il vostro tifo ma sono dispiaciuta del fatto che sarà una delusione...per me e per voi
Non chiedetemi perché ma so che arriveranno domani...oggi pome comprerò un test...se domattina non crolla la temperatura e la mutanda resta bianca giuro che lo faccio....ma non aspettatevi che poi non vi dica " lo sapevo"
Bla, bla, bla, bla.....zitta e muta... e domani mattina tb e test
![]()
(![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
onda ha scritto:vanessa72 ha scritto:Ragazze....ero a scuola e mi ritrovo tutti i vostri messaggini bellissimi
Bla, bla, bla, bla.....zitta e muta... e domani mattina tb e test
![]()
(![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
simosimo ha scritto::si si:![]()
... come i condor appuntamento alle 6 sul grafico di vanessa...
denia ha scritto:hahaha Onda...hai proprio zittito Vane...
domani cara Vane, prendila prima delle 6,..così appena mi sveglio vado a guardare il grafico...è vero che le tue sensazioni sono sempre vere..ma potrai sbagliare anche tu almeno una volta?? mi stra incrocio per te....![]()
![]()