camilla - ciclo del 03/06/2015 - Positivo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: camilla - ciclo del 03/06/2015 - Fivet - POSITIVO

Messaggioda camilla784 » 01/09/2015, 8:41

buongiorno amiche mie!!
Eccomi di rientro dalle vacanze!! La sardegna è meravigliosa :affetto:
Mi sono rilassata taaaaaanto...ho nuotato un sacco e mi sono divertita a fare snorkeling :si si:
Io fisicamente sto decisamente meglio...dico he sto meglio perchè ho fatto 3 settimane a rimettere..non tenevo giù nemmeno l'acqua :disperato:
Poi con un po di pazienza le cose sono migliorate! La nausea è li fissa, ma per lo meno rimetto molto meno!!! :ok:
I dolori di pancia invece persistono...ma il gine dice che è normale!
Ieri abbiamo fatto bitest e tn: gli esiti del bitest li avremo la prossima settimana, mentre la tn è perfetta..comunque come dicevo la volta scorsa io nemmeno li ritirerei quei prelievi, tanto non mi cambia nulla!!!
Fagi è troppo simpatico..oltre ad essere il fagiolo più bello del mondo :cuore:
Si muoveva come un matto e sembrava qui battesse le mani sopra la testa :lol: :lol: :lol:
A proposito di movimenti...durante l'11 settimana ho iniziato a sentire delle bolle...mi spiego meglio...sembravano gigantesche bolle di acqua che scoppiavano...pensavo fosse fagi, ma un'amica mi ha detto che è troppo presto :disperato: :disperato:
Per il resto che dire...sono molto serena! mi siete mancate in queste settimane e ora corro a leggere i vostri aggiornamenti spero tutti positivi!!
:bacio2:
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda pattypik » 01/09/2015, 8:58

Ciao una mia amica in attesa di due gemellini prende delle gocce prescritte dalla fine ....Biforme' sono per le nausee si prendono 3 volte al giorno e sono a base naturale finocchio ...menta...e qualcos'altro....non è un farmaco e fatto apposta per le donne incinte prova a chiedere :ciao:
Il mio grafico
....Aspettiamo solo te.... buttati che è morbido !!!
pattypik

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nica » 01/09/2015, 9:02

camilla784 ha scritto:Fagi è troppo simpatico..oltre ad essere il fagiolo più bello del mondo :cuore:

ci mancherebbe che non lo fosse con una mamma come te :cuore:
hai visto come si vede bene nell'ecografia della tn? è un piccolo amore già formato!! :si si:

Comunque, bentornata cara!! immagino quanto sia difficile tornare alla realtà dopo la splendida Sardegna :affetto: :affetto: :affetto: Da quanto leggo è andato tutto benissimo a parte le nausee che ti hanno assillata ma speriamo che con la fine del primo trimestre passino del tutto, così potrai goderti la pancina più serenamente :bacio
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda silvia1980 » 02/09/2015, 8:05

Bentornata Camilla!!!
camilla784 ha scritto:Fagi è troppo simpatico..oltre ad essere il fagiolo più bello del mondo

:affetto: :affetto: :affetto:
silvia1980

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 2

Messaggioda onda » 02/09/2015, 14:09

Bentornata!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
camilla784 ha scritto:Fagi è troppo simpatico..oltre ad essere il fagiolo più bello del mondo :cuore:
Si muoveva come un matto e sembrava qui battesse le mani sopra la testa :lol: :lol: :lol:

:affetto: :affetto: :affetto: Bello lui!!! Secondo me si sta allenando per il ballo tormentone della prossima estate, così quando lo/la porterai in vacanza sarà preparatissimo!!! :lol: :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda denia » 02/09/2015, 14:32

bentornata , meno male il vomito sta passando, confiadiamo che anche le nausee presto ti abbandonano cosi puoi iniziare a goderti la gravidanza, pazienta ancora un pochino che a breve lo sentirai e non avrai dubbi! :affetto:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda camilla784 » 04/09/2015, 11:37

Grazie a tutte e grazie per i vostri consigli!!! :fiori:
Oggi sono finalmente entrata nel 4 mese e...sembro sempre di più la protagonista del film "l'esorcista"!!! :lol: :lol: :lol:
L'unica cosa positiva è il peso...non ho ancora preso peso, anzi...ho perso 3 kg! :shock:
Ma ora inizia a farsi sentire la fame...quella viulenta!!! :fischietta:
Inoltre ho sospeso l'assunzione di progesterone...chissà che era proprio quello a farmi venire le nausee :roll:
Baci a tutte :bacio
camilla784

Messaggioda silvia1980 » 04/09/2015, 18:59

camilla784 ha scritto:L'unica cosa positiva è il peso...non ho ancora preso peso, anzi...ho perso 3 kg! Ma ora inizia a farsi sentire la fame...quella viulenta!!! Inoltre ho sospeso l'assunzione di progesterone...chissà che era proprio quello a farmi venire le nausee

Bene per il peso! Ti rimane un bel margine! :ok:
Io fino alla 10° sett ero sotto di 1 kg e 1/2... Poi sono scomparse le nausee ed è arrivata la fame (soprattutto al mattino) ed ora sono a + 1 kg... Contando che la mia è una gravidanza gemellare, direi che va bene così!
Comunque non credo che dipenda esclusivamente dal progesterone.... ma piuttosto dalle beta hcg (il picco massimo si raggiunge alla 9° sett, poi piano piano scendono).
:bacio
silvia1980

Anno di nascita: 1980

Messaggioda pinkie » 05/09/2015, 7:39

buon 4 mese anche qui e ottimo per la tn! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :cuore:
ehhh le nause sono maledette ma da un gg all'altro spariranno vedrai!!! ti auguro che quel gg arrivi in fretta :mrgreen: :portafortuna:
per le bollicine... guarda io non so da quando ho cominciato a sentirle... ma mi sono sempre detta "ma no è un'impressione" "ma non è suggestione" "ma no non può essere" e poi mi ha sorpresa con la prima sferzata in stile ninja :lol: :lol: :lol: 11 settimane sembra presto per essere già Fagi, ma se si muove cosi tanto non si può nemmeno escludere! e poi fa molto anche la percezione che abbiamo noi, i ns tessuti, insomma non siamo tutte uguali :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda camilla784 » 09/09/2015, 13:40

silvia1980 ha scritto:
camilla784 ha scritto:L'unica cosa positiva è il peso...non ho ancora preso peso, anzi...ho perso 3 kg! Ma ora inizia a farsi sentire la fame...quella viulenta!!! Inoltre ho sospeso l'assunzione di progesterone...chissà che era proprio quello a farmi venire le nausee

Bene per il peso! Ti rimane un bel margine! :ok:
Io fino alla 10° sett ero sotto di 1 kg e 1/2... Poi sono scomparse le nausee ed è arrivata la fame (soprattutto al mattino) ed ora sono a + 1 kg... Contando che la mia è una gravidanza gemellare, direi che va bene così!
Comunque non credo che dipenda esclusivamente dal progesterone.... ma piuttosto dalle beta hcg (il picco massimo si raggiunge alla 9° sett, poi piano piano scendono).
:bacio

Ottimo direi per il peso!!!
Io lo dico sottovoce ma è da ieri che non vomito :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
camilla784

Torna a I vostri grafici della temperatura basale