In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
2 ore di passeggiata nn è poco!!!! io faccio tutte le sere 1/2 ora di camminata sul tapis roulant ma non di più anzi il gine mi parlava di 1/4 ora ma mi sembra poco... cmq ogni tanto anke a me fa male il sedere ...anke se sono seduta tutto il giorno
Comunque 2 ore di passeggiata perchè siamo andati a piedi in centro monza che c'era la fiera del cioccolato (che tra l'altro non ho comprato da brava ragazza visto che ho già preso un pò troppi kg )
da casa ci vuole mezz'ora... quindi andata e ritorno un'oretta.... e a monza abbiamo girato almeno un'altra oretta
In becco alla cicogna Bibi 01/06/2014 ore 15:11 E' nato Samuele 3,840 kg per 49 cm 03/09/2015 - Samuele: 11,6 kg per 81,5 cm
si tipo delle fitte. oppure di notte se non trovo la posizione giusta mi fa un pò male... mi sa che devo comprare qualche cuscino apposta... tu usi qualche cuscino per dormire?
In becco alla cicogna Bibi 01/06/2014 ore 15:11 E' nato Samuele 3,840 kg per 49 cm 03/09/2015 - Samuele: 11,6 kg per 81,5 cm
Bibi, pure io...29 settimane oggi, ho accusato un pò di mal di schiena nel week end...probabilmente un pò i lavori di casa e varie cose ho affaticato!poi dopo un pò di esercizi e un bel massaggino dal compagno...mi si è affievolito!Credo sia normale!
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...