Ragazze sono tornata a casa... con una immensa gioia nel cuore..
vorrei saltare e urlare, ma evitiamo di spaventare Pulcino che non serve!!
Eh... siete curiose vero?!!?
Oggi sono a 5+3: camera gestazionale in utero di 17mm!! si vede chiaramente il sacco vitellino.. che nasconde un po il Pulcino, sembra misurare 2mm (ma è stata dura prendere la misura...
).. e soprattutto: ho visto il cuoricino!!!!
Una piccolissima farfallina che alternava chiari/scuri sul monitor......
La gine è rimasta molto soddisfatta della visita, per l'epoca gestazionale non si aspettava assolutamente un'eco cosi! Ha detto che la camera è proprio bella cicciotta e ben impiantata! Oleeeeeeeee
L'unica nota un po "storta" della visita è che ci sono delle piccole perdite all'altezza della cervice... ha detto che non devo preoccuparmi perchè in effetti io non le ho mai viste sullo slip.. erano già scure e non sangue vivo, quindi si tratta di sangue vecchio e il "problema" potrebbe gia essere superato.
Nel dubbio mi mette a riposo per 15gg in attesa di fare un nuovo controllo ecografico.. per scrupolo (visti i precedenti) preferisce rivedermi.. intanto continuo il progesterone e non lo smetterò fino alla fine del primo trimestre. O almeno fino a che Pulcino non è completamente autonomo.
Prima di rivederci farò le solite analisi di routine, e prenoterò le tre eco, piu la tn..
Marito.. Felice.... Suoceri.. Felici... Io... FELICE & INNAMORATA DEL MIO PULCINO...
"Pulcino.. stai li buono e diventa grande.. La Mamma ti Ama"