In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Dreamy finalmente sono arrivate le nausea serie sembrò scema ad esultare, ma all'inizio, quando non di sente muovere e persino un eco non direbbe praticamente nulla... è facile farsi prendere dall"ansia quindi ogni segnale di puntino è super ben accetto sto bene, sono in uno stato di grazia e mi sento felice dopodomani devo ripetere le beta un passo alla volta, giorno dopo giorno, con pensieri positivi e un grande sorriso Te come stai?
Ehm.... si vabbe', la mia positività è andata a farsi friggere nel vedere il leggero calo tb di stamattina così.... sono andata a fare le beta con un giorno di anticipo il risultato é 10579, 2 ora mi metto buona buona, butto via il termometro perché evidentemente mi mette ansia anziché tranquillizzarmi.... e attendo il 27 per la visita con eco datazione eh si, perché é arrivata la fatidica domanda dal gine:"ultima mestruazione?" E io"novembre 2013" e lui "2013?????? " e io"si beh, ricorda? Aspettavamo il capoparto prima di iniziare il clomid.... " allora ha convenuto che urge che sia ridatata