Eccomi qua dopo più di un mese di latitanza
In questo periodo ne sono successe di cose riassumo brevemente:
Inizio agosto 28 sett mi becco un ricovero per contrazione e accorciamento del collo dell'utero a 2cm, mi becco due punturozzi di cortisone, flebozzo di reidratazione e monitoraggi due volte al gg e un botto di esami del sangue e tamponi vari. Probabilmente era solo disidratazione e dopo 5gg mi rispediscono a casina
Da li mio marito mi ha praticamente trascinata in montagna (ovviamente con l'ok dei medici che poi anche lì alla dimissione secondo un medico potevo andarmene a casa o in vacanza facendo una vita normale senza esagerare e per l'latra dovevo stare a riposo assoluto in ospedale per rischio di parto pretermine

) in montagna le cose hanno iniziato ad andare un po' meglio se non altro lì si respirava!!!!! Cioè la nausea e il non appetito sono rimasti invariati ma almeno con mio marito eravano molto molto più rilassati e le cose hanno iniziato ad andare bene
Tornati a casa gli abbiamo comprato la prima tutina

(che è poi l'unica che abbiamo comprato), la mia vicina e mia cugina mi hanno dato un po' di roba sia vestiario che "utensili" quindi per ora non compro neppure i body, vediamo prima quanto saranno cioccioni, tanto sono riuscita a comporre 6 cambi completi per l'ospedale...ops volevo dire 12

quindi penso di essere a posto per l'inizio
All'ultima visita di lunedì il signorino del piano di sopra si è girato di nuovo ed ora è proprio podalico e il gine ritiene poco probabile che riesca a girarsi anche perché io non sono diventata particolarmente enorme, praticamente ho messo solo pancia per un totale di 11kg e calcolando che loro stanno ancora crescendo come due bimbi singoli

vuol dire che sono tutti kg loro...ben venga però avrei preferito mettere qualche kg in più (visto ce coi gemelli sono previsti almeno 15/16kg!!) anziché passare 8 mesi a non mangiare

cmq tra due settimane a 35+6 ho la prossima visita in cui decideranno come procedere se resta tutto così, nel frattempo devo tenere sotto controllo la pressione perché mi si sono alzati moltissimo i valori delle proteine nelle urine però finchè loro crescono il gine dice che non è preoccupante.
Per quanto riguarda me che dire è migliorata la depressione di luglio ma in compenso mi sento sempre più stanca anche perché riesco sempre meno a mangiare, loro si muovono tantissimo in un modo impressionante e mi causano contrazioni continue per di più la beffa che siccome non sono diventata una balena sguarata come tante (in montagna c'era una col mio stesso termine ma con un bimbo solo ed era il doppio!!e l'altro gg una commessa della prenatal pensava fossi al 6o mese di uno solo

) tutti che mi dicono che sto facendo una gravidanza fantastica!!! Ma la sto facendo io o loro????

Quando poi certe considerazioni le fanno i medici gli tirerei un cartone in mezzo agli occhi!!! Non gli viene il dubbio che se sono rimasta pelle e ossa e lamento di avere ancora la nausea a 32 sett forse non ho passato una gravidanza così bella?!?!?!?!?!?!?!?